A- A+
Milano

“Violetta in citta’”. Grande successo della Prima diffusa: 3410 biglietti distribuit​i e tutte le sedi esaurite.  Il progetto promosso dal Comune di Milano insieme a Edison e dedicato alla tradizionale “Prima" di Sant’Ambrogio, che quest’anno porterà in giro per Milano le note e la storia de “La traviata" di Giuseppe Verdi.

Nel Bicentenario della nascita del grande compositore, infatti, sarà l’opera che ha per protagonista Violetta ad aprire la 235esima stagione scaligera il prossimo 7 dicembre, alle ore 18, con la direzione di Daniele Gatti e la regia e le scene di Dmitri Tcherniakov.

Tags:
violettaprima diffusa






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.