A- A+
Milano
Violi posta la foto di Sgarbi: il rischio è che non abbia incarichi

"Certo che mi candido alle prossime elezioni, in tutta Italia. In Sicilia l'ho gia' fatto e ho vinto. In Italia faremo una lista Rinascimento che o va completamente da sola e potrebbe avere un ottimo risultato, oppure si allea col centrodestra nella prospettiva di vincere alle elezioni. Inutile allearsi con i perdenti". Lo ha ribadito Vittorio Sgarbi oggi. Ma l'accoglienza non è stata molto calorosa in casa M5S, soprattutto dopo le critiche che Sgarbi aveva mosso al movimento, parlando di "rischio vittoria 5 Stelle in Lombardia". Non si è fatta attendere la risposta del candidato presidente M5S in Lombardia, Dario Violi: "Il rischio è che non abbia incarichi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dario violivittorio sgarbiregionalielezioni regionali 2018






A2A
A2A
i blog di affari
Meglio praticare sport o fare una dieta?
Anna Capuano
A Kabul di scena il male dei talebani
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Green Pass, ottenere uno Stato totalitario instaurando un regime terapeutico
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.