Vittorio Feltri aggredito sotto casa a Milano da due uomini: "Ho sferrato un pugno mostruoso e sono scappati" - Affaritaliani.it

Milano

Ultimo aggiornamento: 11:26

Vittorio Feltri aggredito sotto casa a Milano da due uomini: "Ho sferrato un pugno mostruoso e sono scappati"

L’aggressione a Milano raccontata dal direttore de Il Giornale a “Fuori dal coro”: due uomini tentano di usare uno spray urticante, Feltri reagisce e li mette in fuga

di Giorgio d'Enrico

Vittorio Feltri aggredito sotto casa a Milano da due uomini: "Ho sferrato un pugno mostruoso e sono scappati"

Vittorio Feltri, direttore editoriale de Il Giornale e consigliere regionale per Fratelli d’Italia, ha raccontato l’aggressione subita a Milano circa venti giorni fa durante la trasmissione “Fuori dal coro” di Mario Giordano.

L’82enne ha spiegato di essere stato avvicinato da due uomini intorno alle 10 del mattino mentre usciva di casa per recarsi al lavoro. Uno dei due aggressori avrebbe tentato di spruzzargli uno spray urticante, ma Feltri, “non avendo un bel carattere”, ha reagito immediatamente.

Iscriviti alla Newsletter Frontale - a cura di Fabio Massa

Il pugno che li ha messi in fuga

Ho sferrato un cazzotto mostruoso con la sinistra, perché nel destro avevo il bastone”, ha raccontato Feltri. Il colpo ha colpito l’aggressore in pieno volto, facendolo barcollare e costringendo i due malviventi a ritirarsi. Feltri ha aggiunto di essersi sorpreso della potenza del pugno e di aver subito raggiunto la scorta e la macchina dei carabinieri per allontanarsi in sicurezza.

Il giornalista ha sottolineato come la scorta fosse presente come di consueto, ma la visibilità ridotta a causa di lavori stradali vicino all’abitazione aveva complicato la situazione. “Non è una novità che a Milano accadano aggressioni in pieno giorno”, ha affermato Feltri, che ha proseguito la giornata normalmente, recandosi al lavoro. 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO
 








A2A