A- A+
Milano

Il colosso iberico dell’abbigliamento low cost Zara si prende gli spazi Replay in Corso Vittorio Emanuele a Milano. A rivelarlo a Pambianconews è Roberto Ventre, esperto in intermediazione immobiliare nel settore della moda e titolare della società Vr Point, che dal 2002 opera nella ricerca e selezione di location commerciali. Zara è già presente nel Corso con ben due store a insegna, uno dedicato all’uomo e uno alla donna, oltre al negozio di intimo Oysho, sempre parte della stessa capogruppo Inditex.

Lo spazio, collocato tra gli store Mango e Sephora, si sviluppa su due piani, occupa una superficie di ben 800 metri quadri e si affaccia sul Corso con 4 vetrine.

 

Tags:
zarareplay






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.