A- A+
Milano

Il colosso iberico dell’abbigliamento low cost Zara si prende gli spazi Replay in Corso Vittorio Emanuele a Milano. A rivelarlo a Pambianconews è Roberto Ventre, esperto in intermediazione immobiliare nel settore della moda e titolare della società Vr Point, che dal 2002 opera nella ricerca e selezione di location commerciali. Zara è già presente nel Corso con ben due store a insegna, uno dedicato all’uomo e uno alla donna, oltre al negozio di intimo Oysho, sempre parte della stessa capogruppo Inditex.

Lo spazio, collocato tra gli store Mango e Sephora, si sviluppa su due piani, occupa una superficie di ben 800 metri quadri e si affaccia sul Corso con 4 vetrine.

 

Tags:
zarareplay







A2A
A2A
i blog di affari
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.