A- A+
Auto e Motori
Alfa Romeo Giulia è Novità dell’anno 2017 per i lettori di Quattroruote

I lettori di Quattroruote, con il 33,4% delle preferenze eleggono  Alfa Romeo Giulia è la "Novità dell'Anno 2017", il titolo più prestigioso del concorso indetto dal mensile quattro ruote Un riconoscimento prestigioso assegnato direttamente dai lettori, gli stessi che hanno decretato un podio tutto italiano: oltre ad Alfa Romeo Giulia, infatti, sono saliti sui gradini più alti Fiat 124 Spider e Maserati Levante. È la conferma del grande apprezzamento per tutte le novità di prodotto del gruppo FCA lanciate negli ultimi mesi che rappresentano l'eccellenza stilistica e motoristica del Made in Italy nel mondo.

 

 

 Novita dell'anno  nasce  nel 2000

 

 

Indetto nel 2000, il concorso ha già visto trionfare ben undici modelli FCA, l'ultima volta lo scorso anno con la Fiat 500X. Per il Gruppo la passione e l'attenzione dei lettori verso questo titolo è un riconoscimento anche per Quattroruote e la professionalità della sua redazione. In questa edizione del contest, le tre vetture sul podio hanno preceduto ben 12 modelli, appartenenti a segmenti e marchi diversi.

 

 

Alfa Romeo Giulia "Novita dell'anno 2017"

 

 

Giulia è la più autentica espressione dello spirito Alfa Romeo, dove coesistono tutti gli elementi che lo hanno reso uno dei brand più desiderabili: design distintivo, motori prestazionali, perfetta distribuzione dei pesi, soluzioni tecniche uniche e un eccezionale rapporto peso/potenza. Allo stesso modo, Fiat 124 Spider si colloca nel solco della tradizione della sua leggendaria antenata e punta a fare innamorare una nuova generazione per il suo stile e le sue prestazioni. Così come Levante è la quintessenza dell'anima Maserati e incarna l'eccellenza del design italiano.

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfa romeo giulia è novità dell’anno 2017alfredo altavilla fca emeafiat 124 spidermaserati levantequattroruote





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.