A- A+
Auto e Motori
Appuntamento a Ginevra per la nuova Kia Sorento

Per scoprire l’ultima nata di Casa KIA, ovvero la versione aggiornata della Sorento, dovremo attendere ancora poco. Il marchio sudcoreano ha infatti annunciato che il lancio si terrà esattamente fra un mese, il 3 marzo, nel corso del Motor Show di Ginevra.

Se dal suo debutto avvenuto nel 2002 il veicolo ha venduto un totale di oltre tre milioni di esemplari,  il target 2020 del brand asiatico è di sfondare nel marcato dei SUV grazie ad una serie di innovazioni importanti come il sistema di guida assistita, la connettività progressiva e le funzioni di infotainment.

Disegnata e progettata per essere un prodotto completo e globale, la nuova Sorento rappresenta l’inizio di un piano di rafforzamento dei SUV di media taglia a firma KIA, giunti ormai alla quarta generazione.

Primo modello del range ad adottare la motorizzazione ibrida, la Sorento vanta anche alti standard in termini di praticità e spazio, in linea con le vetture più ampie.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ginevra 2020giusto 2020kiasorento





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.