A- A+
Auto e Motori
È arrivata a Oslo la C5 AIRCROSS 71° N LIMITED EDITION

Insieme ai due esperti viaggiatori Max e Chiara, l’equipaggio esplorerà la capitale norvegese e il suo meraviglioso paesaggio circostante all’insegna dell’avventura.

Anche in un ambiente particolarmente ostile, caratterizzato dal freddo, da una luminosità limitata che riduce la visibilità durante la guida e dai ghiacci che spesso ricoprono le strade, il comfort rimane invariato a bordo del nuovo SUV Citroën.

E’ possibile seguire il viaggio sui Social Media di Citroën Italia (#whitecruiseadventure).

È arrivata a Oslo la C5 AIRCROSS 71° N LIMITED EDITION, la versione di pre-lancio del nuovo SUV Citroën, protagonista di White Cruise, il viaggio all’insegna dell’avventura, iniziato a Milano il 28 novembre e destinato a Capo Nord.

In un paesaggio circondato dai ghiacci artici, con il freddo che regna sovrano, protagonista d’eccezione di questa tappa, è Fabio Volo, scrittore e conduttore radio-televisivo.

Il celebre testimonial di Citroën si metterà alla guida di C5 AIRCROSS 71° N LIMITED EDITION e saprà cogliere con la sua immancabile ironia lo spirito di queste terre. A bordo con lui, Max Gionco e la sua compagna Chiara.

Oslo, l’attrattiva capitale norvegese, con il suo meraviglioso ambiente circostante saranno la scenografia naturale di questa tappa della missione artica in grado di mettere in evidenza la robustezza, la versatilità ed il comfort del nuovo SUV Citroën in tutte le situazioni ambientali, stradali e climatiche. Caratteristiche che ne fanno la compagna ideale anche per viaggi all’insegna dell’avventura!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
71° n limited editionc5 aircrosscitroenfabio volo





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve



motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.