A- A+
Auto e Motori
Autonomia fino a 330 km e versatilità, i “best” del nuovo Peugeot e-Traveller

È ora disponibile con una motorizzazione full electric il nuovo e-Traveller, il primo veicolo elettrico Peugeot a proporre una duplice offerta in termini di autonomia. In funzione delle specifiche esigenze di impiego, la capacità disponibile delle batterie agli ioni di litio può essere di 50 kWh o di 75 kWh.

Le versioni disponibili con la batteria con capacità di 50 kWh (disponibile su carrozzeria Compact, Standard e Long), assicurano un’autonomia fino a 230 km. Le versioni Standard e Long possono avere, in alternativa, la batteria con una capacità di 75 kWh che assicura un’autonomia fino a 330 km. Per una polivalenza sempre maggiore, Nuovo Peugeot e-Traveller è disponibile in 3 lunghezze: Compact (4,61 m), Standard (4,96 m) e Long (5,31 m). Da notare la sua altezza contenuta in soli 1,90 m, elemento che garantisce l’accesso alla maggior parte dei parcheggi sotterranei.

La versione Compact è unica nel segmento e permette di accogliere fino a 9 persone. I punti comuni alle varie versioni sono il comfort e lo spazio interno disponibili per tutti i passeggeri, anteriori e posteriori, nelle file 2 e 3. I passeggeri sono a loro agio, qualsiasi posto occupino a bordo. Il nuovo e-Traveller permette di trasportare fino a 9 persone con un volume del bagagliaio di 1.500 litri o fino a 5 persone con 3.000 litri. Il volume raggiunge i 4.900 litri quando i sedili delle file 2 e 3 vengono completamente rimossi. Il furgone viene proposto in due versioni dedicate al trasporto di persone ed agli amanti del tempo libero. Lo Shuttle è dedicatao ai professionisti e agli esperti del trasporto di persone (Taxi, NCC, Shuttle per Alberghi, Aeroporti), per i quali sono state pensate gli allestimenti Business (da 5 a 9 posti) e Business VIP (da 6 a 7 posti). Un’accoglienza alto di gamma per i passeggeri grazie anche ad con un accesso a bordo facilitato dalle porte laterali destra e sinistra scorrevoli e automatiche.

L’intimità viene preservata grazie ai vetri oscurati. In base alle versioni, i passeggeri posteriori delle file 2 e 3 dispongono di poltrone singole scorrevoli in pelle con i braccioli oppure di un divano posteriore scorrevole frazionato. Il livello di allestimento VIP propone anche, per il benessere dei passeggeri posteriori, la configurazione salotto con 4 sedili singoli disposti “vis a vis” o a 5 posti. Per i clienti privati c’è invece il modello Multispace, per il quale sono stati pensati gli allestimenti Active e Allure, disponibili da 5 a 8 posti. Il Multispace soddisfa le diverse esigenze delle famiglie, ma anche egli amanti del tempo libero e dello sport grazie alle molteplici configurazioni dei sedili scorrevoli ed estraibili.

Questa versatilità permette di massimizzare lo spazio interno a vantaggio del comfort di marcia. I bambini possono approfittare dei tavolini tipo aereo negli schienali della fila 2 e sono protetti dalle tendine parasole integrate. Nuovo PEUGEOT e-Traveller sarà commercializzato in Europa (inclusal’Italia) a partire dal 2° semestre 2020.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
e-travellerincentivi auto elettricheincentivi auto elettriche lombardiamotorizzazione elettricapeugeot





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.