A- A+
Auto e Motori
Brumbrum apre la sua nuova factory nel cuore della Motor Valley

Brumbrum, il primo rivenditore diretto di auto online d’Italia, dopo lo stabilimento di Rho, alle porte di Milano, ha recentemente inaugurato la sua nuova Factory per la riqualificazione di vetture usate a Reggio Emilia, a due passi dall’avveniristica stazione Mediopadana dell’Alta Velocità, nel cuore della Motor Valley italiana.

Un'area di oltre 50.000 mq, tra area produttiva, zona di stoccaggio, uffici e spazi commerciali, per una capacità produttiva futura di ben 1.200 vetture al mese, dotata delle tecnologie più all’avanguardia e delle soluzioni più innovative per avere il massimo standard qualitativo, ambientale e di sicurezza. Questa nuova struttura consentirà a Brumbrum.it, primo sito e-commerce italiano di auto usate, a km 0 e a noleggio a lungo termine, di aumentare notevolmente la propria capacità produttiva.

Grazie a un investimento di 4 milioni di euro, lo stabilimento è entrato in funzione a settembre 2019 e punta a raggiungere il pieno regime di produzione entro inizio 2020. Al momento, conta 40 dipendenti, ma nel corso dei prossimi due anni arriverà a impiegare più di 150 addetti. "Abbiamo raccolto in un solo stabilimento industriale tutti i processi necessari per il ricondizionamento di vetture usate - ha commentato Francesco Banfi, Ceo di Brumbrum -. Tutte le nostre auto hanno standard qualitativi elevati, sono garantite e certificate. Non accettiamo compromessi quando si tratta di prendere tutte le precauzioni necessarie affinché l’auto possa soddisfare le nostre aspettative e quelle del futuro cliente”.

All’interno della Factory è infatti possibile ricondizionare e riqualificare vetture, che saranno poi rivendute sul portale www.brumbrum.it con garanzia fino a tre anni. Questo processo è diviso in diverse fasi: le auto arrivano nella nuova sede di Reggio Emilia e vengono sottoposte a oltre 200 test che comprendono perizia di carrozzeria, meccanica e test drive. Se la vettura è idonea ad entrare nel parco auto Brumbrum, passa nelle mani dei meccanici per essere messa a nuovo con una verniciatura o il lavaggio. Il processo si conclude con uno shooting fotografico e con la pubblicazione sul sito. Il tutto in un unico luogo. L’apertura della Factory di Reggio Emilia si inserisce in un ambizioso piano di sviluppo strategico dell’azienda.

 
Loading...
Commenti
    Tags:
    brumbrummotor valley
    Loading...
    in evidenza
    Fico mostra un lato B 'poetico' Ma la mano del fidanzato...

    Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

    Fico mostra un lato B 'poetico'
    Ma la mano del fidanzato...

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo, settimana con super anticiclone e temporali

    Previsioni meteo, settimana con super anticiclone e temporali



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault: look rinnovato e versione ibrida per la nuova Mégane

    Renault: look rinnovato e versione ibrida per la nuova Mégane


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.