Advertisement
A- A+
Auto e Motori
Citroen C4 Cactus, ora disponibile nella serie speciale “C-SERIES”

Presentata all'inizio del 2018 e completamente rinnovata rispetto alla prima, questa nuova generazione di C4 Cactus si è distinta nel segmento molto concorrenziale delle berline compatte, conquistando oltre 140. 000 clienti per il suo design inedito, il comfort di riferimento e le sue tecnologie.

Caratterizzata da uno stile moderno, deciso, dalle linee fluide, C4 Cactus propone un’ampia scelta di personalizzazione, con 24 combinazioni, grazie a tocchi di colore a contrasto con la carrozzeria nel paraurti anteriore e negli Airbump® sulle porte anteriori. Questa nuova generazione di C4 Cactus propone una nuova dimensione del comfort, con due innovazioni del programma Citroën Advanced Comfort® finalizzate al benessere e alla serenità a bordo: le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi® che mettono a disposizione di tutti l’effetto “tappeto volante”, filtrando le irregolarità del fondo stradale senza influire sul comportamento e sul piacere di guida; i sedili Advanced Comfort, che offrono a tutti gli occupanti un’immediata sensazione di accoglienza, comfort visivo, comfort posturale e comfort dinamico, che li fa sentire protetti come in un cocoon. Un invito a viaggiare per tutti i passeggeri.

Dopo SUV C3 Aircross, la serie speciale C-Series viene ora proposta su C4 Cactus. Questa serie speciale trasversale, che sottolinea il design e il comfort dei suoi modelli, propone specifici colori e materiali, oltre a equipaggiamenti che facilitano la vita a bordo.

All’esterno, C4 Cactus C-Series mantiene il design di berlina raffinata ed elegante di C4 Cactus, abbinato al Pack Color Anodised Deep Red che prevede tocchi di colore a contrasto per Airbump® e fendinebbia. Il badge distintivo in rilievo C-Series”, decora le porte anteriori, sotto ai retrovisori.

Le tinte proposte per la carrozzeria sono sobrie ed eleganti, e vanno dal bianco (Pearl White o Polar White) al nero (Obsidian Black) passando per il grigio (Platinium Grey o Cumulus Grey) e creano 5 combinazioni armoniose, originali ed eleganti.

Gli interni sono specifici per la serie speciale “C-Series”. La plancia rivestita in TEP Grigio con cinghiette e fibbie sul lato del passeggero, omaggio al mondo della valigeria e dei viaggi, è essenziale e confortevole. Si abbina ai sedili Advanced Comfort dal comfort unico, arricchiti da impunture bianche e da una fascia orizzontale rossa a contrasto nella parte superiore dello schienale, che richiama i tocchi di colore sulla carrozzeria. La personalizzazione “C-Series” sui sedili ricorda ai passeggeri l’esclusività di questa collezione. Completano l’insieme tappetini anteriori e posteriori specifici neri, con impunture rosse.

Basata sulla versione Feel elegante e confortevole, la versione “C-Series” offre in aggiunta:

  • -  Equipaggiamenti che rafforzano il comfort a bordo di C4 Cactus, facilitano la vita di tutti i giorni per muoversi in totale serenità, con i retrovisori esterni richiudibili elettricamente, la regolazione in altezza del sedile del passeggero e le tecnologie di connettività Citroën Connect Nav e Citroën Connect Box con Pack SOS e assistenza inclusi.
  • -  I vetri e il lunotto oscurati sottolineano il design fluido ed essenziale di C4 Cactus.

C4 Cactus C-Series è disponibile con le motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDi, efficienti e performanti, proposte sulla versione Feel: PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti, BlueHDi 100 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e BlueHDi 120 S&S con cambio automatico EAT6.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    citreonc4 cactusmotorizzazioni
    Loading...
    in evidenza
    Meghan-Harry, vince la Regina Addio al marchio Sussex Royal

    Royal Family News

    Meghan-Harry, vince la Regina
    Addio al marchio Sussex Royal

    i più visti
    in vetrina
    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip

    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan Navara N-Guard,look moderno ed esclusivo

    Nissan Navara N-Guard,look moderno ed esclusivo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.