A- A+
Auto e Motori
Citroën completa la gamma di ë-SpaceTourer e di ë-SpaceTourer Business.

Citroen completa la gamma dei monovolumi ë-SpaceTourer - 100% ëlectric non scende a compromessi rispetto alla versione termica in termini di praticità, dimensioni, volume ed equipaggiamenti. L'elettrificazione offre la libertà di accesso alle zone a traffico limitato, e consente di coprire le percorrenze più lunghe con la possibilità di scegliere la tipologia di autonomia. Amplifica il comfort a bordo offrendo grande piacere di guida e assenza di rumore.

Le versioni per i Clienti privati:

Versione FEEL, con pacco batterie 50 kWh, offerta in 3 lunghezze (XS, M e XL), disponibile da 8 o 5 posti,

Versione FEEL, con pacco batterie 75 kWh, offerta in 2 lunghezze (M e XL), disponibile da 8 o 5 posti,

Versione SHINE, con pacco batterie 50 kWh, offerto in 2 lunghezze (M e XL), con 8 o 7 posti,

Versione SHINE, con pacco batterie 75 kWh, offerto in 2 lunghezze (M e XL), con 8 o 7 posti.

Tutte queste versioni sono principalmente dedicate a famiglie numerose o gruppi, nonché a tutti coloro che amano viaggiare con gli amici. Gli spazi interni sono modulabili grazie a sedili scorrevoli su binari per un volume di carico ottimale e più spazio per le gambe per chi lo desidera. I sedili con schienali reclinabili possono essere ripiegati a tavolino (sedile passeggero e quelli delle file 2 e 3), rendendo così possibile trasportare facilmente gli oggetti più ingombranti per il tempo libero o per la casa.

 

  • La versione FEEL è dotata in particolare di 2 porte laterali scorrevoli, del Pack Look (che include i paraurti e gli specchietti in tinta con la carrozzeria), del Pack Visibility, vetri laterali oscurati nella 2a e 3a fila, lunotto posteriore apribile…

ë- specificità: cavo di ricarica per presa domestica, cavo di ricarica trifase da 22 kW (adatto alla ricarica pubblica o con Wallbox) con astuccio dedicato, caricatore di bordo monofase da 7,4 kW, cambio automatico (ë-toggle) con 3 modalità di guida (ECO, NORMAL, POWER), freno di stazionamento elettrico, cerchi in acciaio con copricerchi Pentagon da 17", vano motore insonorizzato.

  • La versione SHINE comprende tutte le dotazioni della versione Feel e aggiunge la funzione di apertura Hands Free sulle porte scorrevoli, 9 altoparlanti con amplificatore e subwoofer, sedili conducente e passeggero con regolazioni elettriche, riscaldamento e funzione massaggio, tetto panoramico in vetro diviso in 2 parti con tendine parasole indipendenti, volante multifunzione in pelle, ecc.

ë - specificità: cerchi in lega da 17" Curve diamantati neri

Le versioni per i Clienti professionisti:

 

Versione BUSINESS, con pacco batterie 50 kWh, offerta in 3 lunghezze (XS, M e XL), disponibile da 9 o 8 posti,

Versione BUSINESS, con pacco batterie 75 kWh, offerta in 2 lunghezze (M e XL), disponibile da 9 o 8 posti.

Questa versione dallo stile deciso è destinata principalmente ai professionisti per il trasporto di persone (navette di hotel, taxi, ecc.), aziende, club o associazioni. Senza compromessi per quanto riguarda comfort, versatilità e design, è personalizzabile in termini di numero di posti e di equipaggiamenti e consente di avere un veicolo praticamente su misura.

 

Versione BUSINESS LOUNGE, con pacco batterie 50 kWh, offerta in 2 lunghezze M ​​e XL, con 6 o 7 posti,

Versione BUSINESS LOUNGE, con pacco batterie 75 kWh, offerta in 2 lunghezze M ​​e XL, con 6 o 7 posti.

 

Top di gamma in termini di equipaggiamenti e rivestimenti interni, ë-SpaceTourer Business nella versione Business Lounge a seconda del suo utilizzo può diventare un vero e proprio "salotto o ufficio mobile", con i suoi sedili singoli in pelle posizionati spalle alla strada (nella seconda fila), il tavolino scorrevole e pieghevole, nonché i vetri posteriori oscurati per una maggiore privacy. Nella configurazione di serie da 6 posti prevede 4 posti totali posteriori “vis-a-vis” (2 sedili singoli in seconda fila + 2 sedili singoli in terza fila) mentre nella configurazione opzionale da 7 posti complessivi, prevede 5 posti posteriori “vis-a-vis” (2 sedili singoli in seconda fila + panchetta da 3 posti in terza fila frazionabile 2/3 – 1/3). È destinato naturalmente all'uso professionale (auto con autista, trasporto di personalità, ecc.).

Entrambe le versioni prevedono di serie il cavo di ricarica per presa domestica, cavo di ricarica trifase da 22 kW (adatto alla ricarica pubblica o con Wallbox) con astuccio dedicato, caricatore di bordo monofase da 7,4 kW, cambio automatico (ë-toggle) con 3 modalità di guida (ECO, NORMAL, POWER), freno di stazionamento elettrico.

           • Dimensioni compatte:

  • 3 lunghezze: XS (4,60 m – solo 50 kWh), inedita per questo segmento e pratica per parcheggiare in città, M (4,95 m - 50 kWh o 75 kWh) e XL (5,30 m - 50 kWh o 75 kWh)
  • Altezza di 1,90 m, prevista sulla maggior parte delle versioni di ë-Jumpy, garantisce l'accesso a tutti i parcheggi.

 

• Il meglio di ë-SpaceTourer:

 

- Modularità per offrire molteplici configurazioni e trasportare fino a 9 persone,

- Ottima abitabilità in 2a e 3a fila,

- Accesso facilitato grazie alle 2 porte laterali scorrevoli,

- Grande volume del bagagliaio (fino a 2.932 litri nella versione XL - 5 posti),

- Numerosi vani porta-oggetti (fino a 74 litri)

 

• 2 livelli di autonomia a scelta,

- Fino a 230 km in ciclo WLTP con batteria da 50 kWh.

- Fino a 330 km in ciclo WLTP con batteria da 75 kWh

 

La batteria di trazione è garantita 8 anni o 160.000 km per il 70% della capacità di ricarica (con certificato della capacità della batteria ad ogni revisione).

 

• 3 soluzioni di ricarica con la possibilità di ricarica differita,

- Ricarica domestica (per ricaricare a casa, sul posto di lavoro o in un parcheggio). Richiede cavo di Tipo2 (T2). Compatibile con una presa standard da 8 A oppure ad alta potenza da 16 A.

- Ricarica rapida pubblica o privata con Wallbox a ricarica rapida. Richiede cavo di Tipo3 (T3). La ricarica si completa entro 8 ore con Wallbox da 7,4 kW.

- Ricarica super rapida da una stazione di ricarica pubblica. Fino a 100 kW - Ricarica l'80% della batteria da 50 kWh in 30 minuti e quella di 75 kWh in 45 minuti

 

Citroën ë-SpaceTourer e Citroën ë-SpaceTourer propongono di serie sia il cavo di ricarica T2 per presa domestica da 6 metri, 8 A, con presa E/F (ING 39) sia il cavo di ricarica T3 trifase da 22kW con astuccio dedicato. Con quest’ultimo, la ricarica si completa in cinque ore, utilizzando una Wallbox da 32 A e il caricatore opzionale OBC (On Board Charger) 11kW Trifase.

 

Commenti
    Tags:
    citroenë-spacetourerë-spacetourer businessprezzi
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Vaccino, un topolino all'altro: "L'hai fatto?", "Sei pazzo..."

    Il coronavirus vissuto con ironia

    Vaccino, un topolino all'altro:
    "L'hai fatto?", "Sei pazzo..."

    i più visti
    in vetrina
    Isola dei Famosi 2021 concorrente rinuncia per i 'segni' lasciati dal Covid

    Isola dei Famosi 2021 concorrente rinuncia per i 'segni' lasciati dal Covid



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Sandero Stepway, mette al centro i bisogni e i desideri del Cliente

    Nuova Sandero Stepway, mette al centro i bisogni e i desideri del Cliente


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.