A- A+
Auto e Motori
Con DS7 Crossback alla scoperta dell' artiganilatà nel mondo del golf

La partnership tra Ds Automobiles e  la Federazione Italiana Golf è appena iniziata, ma sono già evidenti i differenti punti di contatto che hanno portato ad una collaborazione sorta quasi in maniera spontanea.

È una evidente questione di valori e di stile, a rendere così naturale la sovrapposizione tra lo sport green per definizione ed il brand che pone il proprio raffinato savoir faire al servizio di ogni modello in gamma.

Un’esperienza che viene vissuta attraverso il parallelo con cui il ‘Club Fitter’ Emanuele Rodenghi realizza esclusivi ferri, in grado di soddisfare l’uso individuale.

Una prerogativa, quella del ‘fatto su misura’ che DS Automobiles ben conosce ed esprime grazie ad una capacità di personalizzazione che ha ben pochi rivali in campo automobilistico.

Si tratta sempre di capacità artigianali, che distinguono l’individuo dalla massa, conferendo quel tocco di unicità che si respira sul green di ogni campo da golf.

Ed il colore verde del green, è l’ennesimo punto di contatto dei tecnologici modelli E-TENSE, con cui DS Automobiles da tempo dimostra una evidente propensione alla sostenibilità ambientale.

I moderni SUV DS 3 CROSSBACK E-TENSE, 100% elettrico, e l’ibrido plug-in DS 7 CROSSBACK E-TENSE sono oggi affiancati dalla lussuosa berlina DS 9 E-TENSE. Ennesima ibrida plug-in in grado di esprimere il valore zero di emissioni, rumore e vibrazioni, con cui favorire la concentrazione sui più acclamati campi da golf della Penisola.

Commenti
    Tags:
    ds7 crossbackplug-infederazione italiana golf
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    ACI protagonista al Giro d'Italia con la campagna "Rispettiamoci"

    ACI protagonista al Giro d'Italia con la campagna "Rispettiamoci"


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.