A- A+
Auto e Motori
Con DS7 Crossback alla scoperta dell' artiganilatà nel mondo del golf

La partnership tra Ds Automobiles e  la Federazione Italiana Golf è appena iniziata, ma sono già evidenti i differenti punti di contatto che hanno portato ad una collaborazione sorta quasi in maniera spontanea.

È una evidente questione di valori e di stile, a rendere così naturale la sovrapposizione tra lo sport green per definizione ed il brand che pone il proprio raffinato savoir faire al servizio di ogni modello in gamma.

Un’esperienza che viene vissuta attraverso il parallelo con cui il ‘Club Fitter’ Emanuele Rodenghi realizza esclusivi ferri, in grado di soddisfare l’uso individuale.

Una prerogativa, quella del ‘fatto su misura’ che DS Automobiles ben conosce ed esprime grazie ad una capacità di personalizzazione che ha ben pochi rivali in campo automobilistico.

Si tratta sempre di capacità artigianali, che distinguono l’individuo dalla massa, conferendo quel tocco di unicità che si respira sul green di ogni campo da golf.

Ed il colore verde del green, è l’ennesimo punto di contatto dei tecnologici modelli E-TENSE, con cui DS Automobiles da tempo dimostra una evidente propensione alla sostenibilità ambientale.

I moderni SUV DS 3 CROSSBACK E-TENSE, 100% elettrico, e l’ibrido plug-in DS 7 CROSSBACK E-TENSE sono oggi affiancati dalla lussuosa berlina DS 9 E-TENSE. Ennesima ibrida plug-in in grado di esprimere il valore zero di emissioni, rumore e vibrazioni, con cui favorire la concentrazione sui più acclamati campi da golf della Penisola.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ds7 crossbackfederazione italiana golfplug-in





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.