A- A+
Auto e Motori
Con il progetto Ford PartsPlus parte anche la collaborazione con AsConAuto

Ford Italia ha scelto i consorzi AsConAuto come partner per il lancio di 'Ford PartsPlus', un nuovo progetto per la vendita e distribuzione di ricambi a livello nazionale.

Forte di una esperienza ultraventennale nel settore, AsConAuto garantisce un servizio preciso e di qualità e, grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale, con 564 mezzi di proprietà, 398 logistici e 128 promoter, assicura un’attenzione altissima verso gli autoriparatori e carrozzerie affiliate.

Ford Italia potrà avvalersi della logistica e di tutti i servizi messi a disposizione dai consorzi AsConAuto, indispensabili per proseguire nella gestione collaudata dei Clienti che fanno già parte del network AsConAuto.

La collaborazione con Ford Italia rappresenta una grande soddisfazione per AsConAuto, ma anche un importante riconoscimento per tutto il lavoro svolto in oltre vent’anni a favore della filiera della distribuzione dei ricambi originali” commenta il presidente di AsConAuto Roberto Scarabel alla firma dell’accordo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
asconautoford partsplus





in evidenza
Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3


in vetrina
Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere

Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere



motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.