A- A+
Auto e Motori
Coronavirus Citroën apre a tutti la piattaforma “the citroënist editorializer”

Citroën,  Marca popolare nel vero senso della parola, dal 1919 è parte della vita quotidiana delle persone, sia nei periodi positivi che in quelli più difficili. In queste circostanze eccezionali, la Marca è consapevole della necessità sia del pubblico che dei giornalisti di aver accesso a notizie pertinenti e di qualità.

Citroën ha quindi deciso di estendere a tutti l’accesso alla sua piattaforma editoriale " The Citroënist editorializer". 

Finora disponibile per soli 200 giornalisti in tutto il mondo, questa piattaforma, lanciata  alla fine del 2018, contiene una vasta gamma di notizie quotidiane (salute, ambiente, scienza, cultura, sport ...), nonché l’attualità della Marca Citroën e informazioni del settore automobilistico.

La Marca desidera supportare i giornalisti che affrontano la crisi del coronavirus e che sono alla ricerca di informazioni affidabili e originali, in un momento in cui i Saloni, le anteprime mondiali, gli eventi culturali e sportivi a cui solitamente partecipano, vengono annullati uno dopo un'altro.

Estendendo ai giornalisti l’accesso alla piattaforma “The Citroënist editorializer”, l'obiettivo di Citroën è molto semplice: consentire a tutti di lavorare senza vincoli e informare efficacemente il pubblico.

Per 30 giorni “The Citroënist editorializer” sarà accessibile a tutti. Per accedere gratuitamente, basterà creare un account cliccando al seguente link.

La piattaforma digitale “The Citroënist editorializer” è stata ideata da Citroën in partnership con  newstech ETX Studio (precedentemente Relaxnews).

Per scoprire “The Citroënist editorializer”: https://youtu.be/U5KLOPLJ5jM

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
citroencovid19





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso



motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.