A- A+
Auto e Motori
Coronavirus Citroën apre a tutti la piattaforma “the citroënist editorializer”

Citroën,  Marca popolare nel vero senso della parola, dal 1919 è parte della vita quotidiana delle persone, sia nei periodi positivi che in quelli più difficili. In queste circostanze eccezionali, la Marca è consapevole della necessità sia del pubblico che dei giornalisti di aver accesso a notizie pertinenti e di qualità.

Citroën ha quindi deciso di estendere a tutti l’accesso alla sua piattaforma editoriale " The Citroënist editorializer". 

Finora disponibile per soli 200 giornalisti in tutto il mondo, questa piattaforma, lanciata  alla fine del 2018, contiene una vasta gamma di notizie quotidiane (salute, ambiente, scienza, cultura, sport ...), nonché l’attualità della Marca Citroën e informazioni del settore automobilistico.

La Marca desidera supportare i giornalisti che affrontano la crisi del coronavirus e che sono alla ricerca di informazioni affidabili e originali, in un momento in cui i Saloni, le anteprime mondiali, gli eventi culturali e sportivi a cui solitamente partecipano, vengono annullati uno dopo un'altro.

Estendendo ai giornalisti l’accesso alla piattaforma “The Citroënist editorializer”, l'obiettivo di Citroën è molto semplice: consentire a tutti di lavorare senza vincoli e informare efficacemente il pubblico.

Per 30 giorni “The Citroënist editorializer” sarà accessibile a tutti. Per accedere gratuitamente, basterà creare un account cliccando al seguente link.

La piattaforma digitale “The Citroënist editorializer” è stata ideata da Citroën in partnership con  newstech ETX Studio (precedentemente Relaxnews).

Per scoprire “The Citroënist editorializer”: https://youtu.be/U5KLOPLJ5jM

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    covid19citroen
    Loading...
    in evidenza
    Vasco si gode l'estate a Rimini Ma con qualche chilo di troppo...

    Spettacoli

    Vasco si gode l'estate a Rimini
    Ma con qualche chilo di troppo...

    i più visti
    in vetrina
    Allegri tra Montecarlo con Ambra Angiolini e... il Barcellona di Messi

    Allegri tra Montecarlo con Ambra Angiolini e... il Barcellona di Messi



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    UX, la prima Lexus completamente elettrica

    UX, la prima Lexus completamente elettrica


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.