A- A+
Auto e Motori
Coronavirus, Jaguar Land Rover sospensione della produzione in UK

Jaguar Land Rover hanno  confermato che sospenderà temporaneamente la produzione negli stabilimenti del Regno Unito durante la prossima settimana. E' intenzione dell’Azienda riprendere l'attività nella settimana del 20 aprile, in subordine all’eventuale mutamento delle condizioni. 

Jaguar Land Rover, sempre attenta alla responsabilità aziendale e sociale, opera in linea con le disposizioni dell'NHS e del Ministero della Sanità per minimizzare la possibilità di contagio da coronavirus pianificando, al contempo, la salvaguardia della continuità operativa. La Società lavorerà per tornare ordinatamente alla produzione appena le condizioni lo consentiranno. 

Attualmente gli impianti Jaguar Land Rover in Brasile ed India rimangono operativi. La joint venture della Società in Cina ha ripreso l'attività nella settimana del 24 febbraio, mentre la vita nel Paese si avvia alla normalità. 

La Società, anche se focalizzata sulle proprie attività e sulla responsabilità verso il proprio personale, fa tutto il possibile per supportare le proprie comunità nell'attuale situazione. Il pensiero dell’Azienda  va a tutti coloro direttamente colpiti dal COVID-19 ed ai professionisti dell'assistenza sanitaria il cui ruolo nella guerra al virus è vitale. La decisione odierna fa seguito al recente annuncio Jaguar Land Rover riguardante la temporanea sospensione delle attività dello stabilimento di Nitra in Slovacchia a partire dal 20 marzo, e la conferma da parte di Magna che le operazioni produttive a Graz, in Austria, sono ferme fino al 30 marzo.   

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronavirusjaguarland rover





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.