A- A+
Auto e Motori
Covod-19, Fase 2/3: Citroen: “L’importanza del contatto con il cliente”!

Cambia la vendita nelle concessionarie e il venditore sta diventando sempre più un consulente. L’importanza, sin dall’inizio di questa pandemia, di mantenere “vivi” i contatti con i clienti; il maggior utilizzo dei canali social come Facebook, Instagram e Youtube; di quelli di comunicazione come what’s up e di quelli video come, per esempio, Zoom; l’impegno di soddisfare le esigenze di mobilità soprattutto nell’ambiente sanitario ma… tutto non sarà più come prima. Di questo e molto altro abbiamo parlato con Marco Antonini, Direttore brand Citroen Italia. Dalla comunicazione digitale, ormai, non si torna più indietro perché è diventata un valore aggiunto, veloce ed efficace. Dopo la “timorosa” riapertura dei dealer, l’impegno di consegnare le vetture acquistate nel periodo pre-covid-19 e la speranza di ritornare a vendere auto, con un occhio di riguardo al lancio delle nuove Ami e C4 Cactus e, soprattutto, all’offensiva elettrica Citroen…

Iscriviti alla newsletter
Tags:
citroen





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"



motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.