A- A+
Auto e Motori
Daniele Maver premiato nell’Edizione 2019 del “Premio Italia Informa”

 Ieri a Roma, è anadat in scena  l’Edizione 2019 del Premio Italia Informa, che gode del patrocinio della Regione Lazio e si conferma un importante appuntamento che coinvolge i nomi più prestigiosi del mondo della Finanza, dell’Economia, dell’Arte e della Cultura.

Nel corso dell’evento, a Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia, è stato riconosciuto il Premio Italia Informa assegnato con questa motivazione: “Per aver dimostrato di essere un eccellente leader, guidando e accompagnando dal 2007 Jaguar Land Rover Italia in un percorso di straordinaria crescita, riuscendo a raggiungere importanti e ambiziosi traguardi. La sua gestione è caratterizzata da ottime capacità organizzative e operative, abbinate ad una “vision” che gli permette di cogliere il futuro e anticipare i cambiamenti in un panorama del mercato automobilistico in continua evoluzione”.

Il riconoscimento, promosso dall’omonimo magazine economico-finanziario e di costume, nasce proprio dal desiderio di valorizzare tutte quelle personalità che contribuiscono con la propria professione e il proprio talento a rendere migliore il nostro Paese. E’ rivolto a personalità operanti in ambiti diversi, che si sono particolarmente distinte durante il proprio percorso professionale e di vita. I candidati sono selezionati dal Comitato scientifico, un “osservatorio” esterno alla Redazione del magazine.

Daniele Maver,  Presidente Jaguar Land Rover Italia, ritirando il premio, ha dichiarato:Desidero ringraziare Italia Informa per questo importante riconoscimento che vuole premiare il mio percorso professionale, le mie scelte di business e la vision strategica che mi ha permesso, grazie anche a tutto il mio team, di raggiungere  traguardi ambiziosi e significativi per Jaguar Land Rover Italia.” 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    jaguarland roverdaniele maver
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Soldi, riforme e opere Conte promette di tutto

    Coronavirus vissuto con ironia

    Soldi, riforme e opere
    Conte promette di tutto

    i più visti
    in vetrina
    ANNA TATANGELO, REGGISENO DI PIZZO IN VISTA. Le foto con la giacca aperta

    ANNA TATANGELO, REGGISENO DI PIZZO IN VISTA. Le foto con la giacca aperta



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Emergenza Covid-19, Fase 2 – Opel: “L’evoluzione del digitale”

    Emergenza Covid-19, Fase 2 – Opel: “L’evoluzione del digitale”


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.