A- A+
Auto e Motori
DS 3 Crossback E-Tense, con l'app MyDS controlli tutto da remoto

L''app MyDS, è destinata a diventare naturale estensione della sorprendente connettività di DS 3 CROSSBACK E-TENSE, gioca un ruolo fondamentale.

Grazie a questa app, dal nostro smartphone possiamo effettuare specifiche operazioni che rientrano nella gestione quotidiana della vettura. In particolare:verificare lo stato di carica della batteria di trazione, avviare un programma di carica,  programmare la carica giornaliera, avviare il pre-condizionamento della temperatura interna

Per alcune di queste operazioni, come la carica giornaliera e il pre-condizionamento, è anche possibile fissare la ripetizione giornaliera, con innegabili vantaggi in termini di rendimento per la batteria di trazione, le cui prestazioni nel tempo sono favorite dalle logiche di ottimizzazione consentite dal controllo in remoto.

Con DS 3 CROSSBACK E-TENSE, anche la navigazione beneficia dell'evoluzione espressa dal sistema DS Connect Nav: dal display centrale della vettura, il suo compito è vigilare in maniera costante sui nostri spostamenti. Grazie alla collaborazione con TomTom®, diventa facile seguire l'evoluzione del traffico, cercare parcheggio, valutandone disponibilità e costi in tempo reale.

Oltre all'indicazione delle condizioni meteo, sia per il percorso sia per la destinazione, vengono segnalati punti di interesse, anche tramite il comando vocale. Inoltre, l'opzione SpeedCams individua autovelox fissi e mobili, telecamere ai semafori ed eventuali incidenti.

Una specifica modalità di visualizzazione della mappa è stata appositamente realizzata per DS 3 CROSSBACK E-TENSE: grazie a "2D Eletric" vengono evidenziati l'autonomia totale ed i punti di ricarica disponibili in base al tipo di presa e/o cavo necessario. Una funzionalità è anche dedicata alla guida verso la stazione di ricarica compatibile più vicina, nel caso in cui l'autonomia rimanente stia per scendere sotto il 15% della carica completa.

Infine, la connettività evoluta di DS 3 CROSSBACK E-TENSE si integra con il sistema Mirror Screen, che ha letteralmente il compito di "specchiare" il nostro smartphone Android oppure Apple nel display della vettura, per sfruttare pienamente le opportunità dei rispettivi sistemi Apple Car Play ed Android Auto.

Una naturale estensione dei servizi inclusi nello smartphone, tra musica, telefonate, messaggi e mappe, che sottolinea come la connettività del futuro sia già realtà con DS 3 CROSSBACK E-TENSE.

Loading...
Commenti
    Tags:
    ds 3 crossback e-tensemotorizzazione elettricaapp
    Loading...
    in evidenza
    Silvio Berlusconi senatore a vita? No, "seratone a vita". Lo striscione

    Costume

    Silvio Berlusconi senatore a vita?
    No, "seratone a vita". Lo striscione

    i più visti
    in vetrina
    BELEN IN BARCA: LATO B, SENO ESPLOSIVO, OMBELICO SEXY... LE FOTO

    BELEN IN BARCA: LATO B, SENO ESPLOSIVO, OMBELICO SEXY... LE FOTO



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault: la tecnologia ibrida e-tech in Italia con Clio, Captur e Megane

    Renault: la tecnologia ibrida e-tech in Italia con Clio, Captur e Megane


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.