A- A+
Auto e Motori
DS 3 Crossback Ines De la Fressange Paris: una limited edition premium

Quando due icone dello stile parigino uniscono le loro eccellenze, i risultati non possono che essere… eccellenti. E’ il caso della DS3 Crossback Ines de la Frassange Paris, una bella ed elegante vettura premium, dedicata alla clientela femminile, in particolare a quella votata all’eleganza, al lusso e alla personalità. La vettura è stata presentata online (a questo format, purtroppo, dovremo abituarci per molto tempo ancora) dove, al di là dello schermo, a raccontarla c’erano Giorgio Contu, responsabile della comunicazione di DS Automobiles Italia, e Francesco Calcara, direttore del giovane brand, con quest’ultimo particolarmente soddisfatto: “Abbiamo scelto la Milano Fashion Week per presentare questa vettura che rappresenta lo stile e il lusso Parigino. Nel 2020 abbiamo venduto in Italia 4.723 vetture, il 5,6% in più rispetto al 2019 raggiungendo la quota del 2% nel mercato Premium”. Calcara, poi, ha parlato anche di obiettivi: “Al momento 1 DS su 5  venduta è E-Tense. Il nostro obiettivo è quello, nel giro di qualche anno, di riuscire a venderne 1 su 2”. Una dichiarazione che confermala strada intrapresa da DS, quella dell’elettrificazione.

Tornando alla DS3 Crossback Ines de la Frassange Paris, ricordiamo che e riconoscibile dall'esclusiva colorazione Blu Zaffiro e dal tetto Nero Perla. Queste sfumature sono accompagnate da un Rosso INES presente sulle calotte degli specchietti e sui coprimozzo posti al centro dei grandi esclusivi cerchi diamantati da 18 pollici. L'interno presenta materiali nobili, lavorati da artigiani francesi. L'esclusivo rivestimento è il risultato dello sviluppo congiunto tra i team di DS Automobiles e Ines de la Fressange Paris. Nei loro laboratori le tessitrici si sono ispirate alle tecniche di intreccio della pelle e hanno realizzato una sartoria specifica per la seduta e lo schienale dei sedili, in un tessuto multimaterico con eleganza e tocco delicato. La sua delicata tonalità blu è accompagnata da parti in Alcantara®. Il volante è rivestito in pelle da sellai che hanno utilizzato una tecnica specifica per DS Automobiles, mentre la pedaliera è realizzata interamente in alluminio. Due le motorizzazioni disponibili: Benzina PureTech 130 (34.500 euro) e Diesel BlueHDi 130 (36.350 euro), dotate di cambio automatico a otto rapporti. Le consegne, infine, inizieranno a marzo 2021.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    ds automobilesds3 crossbackines de la fressange paris
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Covid, tranquilli finirà tutto Mi raccomando vacciniamoci…

    Costume

    Covid, tranquilli finirà tutto
    Mi raccomando vacciniamoci…

    i più visti
    in vetrina
    Diletta Leotta: "Matrimonio con Can Yaman? Non è saltato e..."

    Diletta Leotta: "Matrimonio con Can Yaman? Non è saltato e..."



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo sceglie il Centro Stile come sede del nuovo headquarter

    Alfa Romeo sceglie il Centro Stile come sede del nuovo headquarter


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.