A- A+
Auto e Motori
DS 3 Crossback Ines De la Fressange Paris: una limited edition premium

Quando due icone dello stile parigino uniscono le loro eccellenze, i risultati non possono che essere… eccellenti. E’ il caso della DS3 Crossback Ines de la Frassange Paris, una bella ed elegante vettura premium, dedicata alla clientela femminile, in particolare a quella votata all’eleganza, al lusso e alla personalità. La vettura è stata presentata online (a questo format, purtroppo, dovremo abituarci per molto tempo ancora) dove, al di là dello schermo, a raccontarla c’erano Giorgio Contu, responsabile della comunicazione di DS Automobiles Italia, e Francesco Calcara, direttore del giovane brand, con quest’ultimo particolarmente soddisfatto: “Abbiamo scelto la Milano Fashion Week per presentare questa vettura che rappresenta lo stile e il lusso Parigino. Nel 2020 abbiamo venduto in Italia 4.723 vetture, il 5,6% in più rispetto al 2019 raggiungendo la quota del 2% nel mercato Premium”. Calcara, poi, ha parlato anche di obiettivi: “Al momento 1 DS su 5  venduta è E-Tense. Il nostro obiettivo è quello, nel giro di qualche anno, di riuscire a venderne 1 su 2”. Una dichiarazione che confermala strada intrapresa da DS, quella dell’elettrificazione.

Tornando alla DS3 Crossback Ines de la Frassange Paris, ricordiamo che e riconoscibile dall'esclusiva colorazione Blu Zaffiro e dal tetto Nero Perla. Queste sfumature sono accompagnate da un Rosso INES presente sulle calotte degli specchietti e sui coprimozzo posti al centro dei grandi esclusivi cerchi diamantati da 18 pollici. L'interno presenta materiali nobili, lavorati da artigiani francesi. L'esclusivo rivestimento è il risultato dello sviluppo congiunto tra i team di DS Automobiles e Ines de la Fressange Paris. Nei loro laboratori le tessitrici si sono ispirate alle tecniche di intreccio della pelle e hanno realizzato una sartoria specifica per la seduta e lo schienale dei sedili, in un tessuto multimaterico con eleganza e tocco delicato. La sua delicata tonalità blu è accompagnata da parti in Alcantara®. Il volante è rivestito in pelle da sellai che hanno utilizzato una tecnica specifica per DS Automobiles, mentre la pedaliera è realizzata interamente in alluminio. Due le motorizzazioni disponibili: Benzina PureTech 130 (34.500 euro) e Diesel BlueHDi 130 (36.350 euro), dotate di cambio automatico a otto rapporti. Le consegne, infine, inizieranno a marzo 2021.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ds automobilesds3 crossbackines de la fressange paris
    in evidenza
    Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

    Calciomercato

    Barak, nuovo crack della serie A
    Milan in pole. Ma la Juventus...

    i più visti
    in vetrina
    Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

    Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto



    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio

    Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.