A- A+
Auto e Motori
DS 3 CROSSBACK: stile scultoreo per il SUV francese

Eleganza. È questa la prima sensazione che si ha guardando lo stile scultoreo di DS 3 CROSSBACK, il B-SUV di DS Automobiles.

Forme geometriche ricorrenti e una silhouette imponente e sinuosa delineano un carattere unico ed esclusivo, impreziosito da numerosi dettagli che sottolineano la raffinatezza di DS 3 CROSSBACK, come i profili dei vetri invisibili o le maniglie a scomparsa integrate nella carrozzeria, che si rivelano automaticamente solo all’atto di aprire o chiudere le portiere e permettono di preservare la pulizia del design della fiancata.

La firma luminosa del SUV compatto di DS è evidenziata dai proiettori di ultima generazione DS Matrix Led Vision e arricchita dalle luci diurne a LED verticali che trasmettono modernità, forza e prestazioni insieme al design del cofano a sviluppo orizzontale.

La linea del tetto pulita, senza antenna, completa una vista laterale dinamica, data dalle fiancate movimentate da linee tese e giochi di volumi che confluiscono in un posteriore che esprime potenza e raffinatezza tra le sottili luci collegate dalla firma CROSSBACK e il doppio terminale di scarico simmetrico disponibile sulle motorizzazioni più potenti.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ds3 crossback





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.