A- A+
Auto e Motori
DS 9 E-Tense, scopriamo le sofisticate maniglie a scomparsa

DS 9 E-TENSE da una parte attinge dallo stile del suo glorioso passato, dall’altra entra nel futuro di moderni sistemi elettronici.

L’obiettivo continua a rimanere l’originale ambizione di sovvertire gli schemi, aprendo le porte di un universo premium fatto per sorprendere e gratificare, grazie a dettagli che si sommano nel conferire una nuova esperienza d’uso.

È così anche per il sistema DS SMART ACCESS, con cui l’autorizzazione di accesso alla vettura viene trasferita allo smartphone.

In pratica, non occorre avere con sè la chiave dell’auto per accedere e avviare DS 9 E-TENSE. Sfruttando il protocollo di trasmissione Bluetooth®, quindi anche senza la rete GSM, il nostro smartphone Apple oppure Android diventa la nuova chiave di accesso alla vettura.

Quando l’auto si sblocca, fuoriescono le maniglie a scomparsa, una appagante magia che nuovamente unisce stile e tecnologia. A questo punto, è possibile salire su DS 9 E-TENSE e premere il pulsante di accensione.

Questa esclusiva funzionalità apre anche la strada all’auto condivisa, grazie alla possibilità di autorizzare altri cinque utenti. Dall’ app MyDS è infatti possibile delegare e autorizzare l’accesso e l’avviamento di DS 9 E-TENSE a un altro smartphone, all’occorrenza definendo anche una specifica fascia oraria.

Affascinante per il suo design, sorprendente per le tecnologie adottate, DS 9 E-TENSE sembra voler tracciare un solco tra passato e futuro, fissando nuovi standard che ne definiscono con convinzione l’appartenenza all’universo premium.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
9 e -tenseds





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"



motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.