A- A+
Auto e Motori
DS7 Crossback, gli interni ispirati all' Haute Couture

DS 7 CROSSBACK riflette l’esperienza e il savoir-faire tipicamente parigino del team di artigiani DS Automobiles. I materiali pregiati, l’ispirazione Haute Couture, la sensualità e l’altissima qualità sin nei minimi dettagli si fondono in un ambiente di classe, avvolgente e accogliente, che fedelmente alla filosofia del Brand può essere personalizzato per soddisfare i gusti e i desideri di ciascun cliente, esaltandone l’individualità.

In omaggio a Parigi, casa natale di DS, le ispirazioni prendono il nome di Bastille, Rivoli e Opera, a cui si aggiunge l’ispirazione Performance Line per sottolineare lo spirito sportivo del SUV DS. Accomunate dal rispetto della tradizione artigianale e dall’estrema attenzione al dettaglio, le cinque ispirazioni propongono materiali pregiati e selezionati per i rivestimenti della plancia, dei pannelli porte, della console centrale e dei sedili.

Tutti dettagli, questi, impreziositi da lavorazioni prese in prestito dal mondo dell’alta orologeria e della moda che esaltano l’eleganza di DS 7 CROSSBACK, come le cuciture point perle delle sedute o la lavorazione guilloché Clous de Paris dei pulsanti nella console centrale, che ribadisce lo stretto legame tra DS Automobiles e gli orologi di lusso, sottolineato anche dall’esclusivo B.R.M. Chronographes R180 che domina la plancia svelandosi attraverso un meccanismo rotativo quando si avvia il motore di DS 7 CROSSBACK.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crossbackds7





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.