A- A+
Auto e Motori
EICMA 2017: tante novità per il brand Blauer

Mancano pochi giorni poi i riflettori si accenderanno sull’edizione 2017 di EICMA la  più importante rassegna espositiva mondiale di riferimento per le due ruote a motore che si terrà a Rho dal 7 al 12 Novembre, ed il marchio Blauer H.T, brand del settore motorbike dell’azienda FGF Industry non poteva mancare .

Blauer presenterà tutte le novità 2018 pensate e dedicate al mondo biker, sempre più attento alla qualità ed al comfort per vivere al meglio l’esperienza su due ruote, senza dimenticare sicurezza e design unico e ricercato. 

La ormai nota felpa Easy si presenta nella nuova versione “Rider”, rivisitata nella sua veste grafica. Con protezioni fisse alle spalle, in materiale morbido e performante e con un tessuto super stretch, la nuova proposta Blauer HT sarà sicuramente un must per tutti gli hypster a due ruote in cerca di libertà di movimento. 

Anche nel mondo caschi ci sarà una novità, sempre grafica, che punterà a nuovi colori ed abbinamenti cromatici, must della stagione 2018. Protagonista il POD, dalle linee semplici ma definite, casco con calotta in fibra di vetro, doppia visiera antigraffio e sottogola con fibbia micrometrica, dalle caratteristiche tecniche elevate, racchiuse in un design essenziale e deciso. 

Da non perdere quindi l’appuntamento al padiglione 11, stand I-08 di Blauer HT, dove tra teche luminose e grafiche life-style potrete conoscere in anteprima le novità del brand, punto di riferimento per tutti i biker contemporanei. 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
blauereicma2017





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve



motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.