A- A+
Auto e Motori
Eicma 2021, Helbiz svela due anteprime mondiali

Helbiz ha annunciato oggi che parteciperà, per la prima volta, ad EICMA, che si terrà a Milano a partire dal prossimo 25 Novembre.

Helbiz ha scelto questa occasione unica a livello internazionale per presentare in anteprima mondiale due novità che riscriveranno il mondo della micromobilità. Tutto questo verrà svelato in occasione della conferenza stampa che si terrà martedì 23 novembre alle ore 12:00 presso lo spazio Helbiz al Padiglione 13, Stand Q58, dove sarà presente per tutto il salone un’esposizione della propria flotta.

Helbiz è orgogliosa di prendere parte al più importante evento fieristico per l’intero settore delle due ruote. Con oltre 100 anni di storia, EICMA rappresenta oggi una fonte di ispirazione e un’importante finestra sul mondo della mobilità, che attrae migliaia di visitatori, offrendo ad Helbiz la possibilità di avvicinarsi ancora di più al grande pubblico e diffondere l’importanza di una mobilità alternativa e sostenibile.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    eicma 2021helbizmonopattini
    in evidenza
    CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

    Le foto

    CR7-Manchester, divorzio vicino
    Georgina mostra il pancione

    i più visti
    in vetrina
    Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

    Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...



    casa, immobiliare
    motori
    Stellantis celebra il suo primo anno di successi

    Stellantis celebra il suo primo anno di successi


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.