A- A+
Auto e Motori
EICMA 2021: Piaggio conferma la presenza

Il Gruppo Piaggio sarà presente all’Edizione numero 78 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. 

La conferma è arrivata stamane attraverso un comunicato dall’organizzazione dell’evento espositivo. Fondato nel 1884, il gruppo italiano è oggi il più grande costruttore europeo di scooter e moto e uno dei principali player mondiali in questo settore. Oltre al brand Piaggio, la galassia industriale made in Pontedera annovera importanti marchi quali Aprilia, Vespa e Moto Guzzi.

A poco meno di tre mesi dall’apertura della più importante rassegna internazionale per l’industria delle due ruote, la presenza del Gruppo Piaggio tra gli espositori va ad arricchire la rappresentanza di aziende del Made in Italy e accende un ulteriore riflettore su EICMA.

 

Paolo Magri, amministratore delegato di EICMA S.p.A., ha evidenziato che “quella due ruote è un’industria fedele al proprio pubblico e, soprattutto in questa edizione così carica di significato, non sta facendo mancare loro la propria vicinanza. La responsabile e rilevante conferma del Gruppo Piaggio, con tutti i prestigiosi e storici brand del gruppo, non è solo un apprezzato tributo alla centralità internazionale di EICMA per il settore, ma ne riafferma l’attualità e in qualche misura anche l’orgogliosa italianità”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eicma 2021gruppo piaggio





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.