A- A+
Eicma 2019
EICMA 2019, nell'area Motolife rombano i motori

La  77esima Edizione di EICMA, che si apre oggi con il favore del bel tempo, è anche l’adrenalina offerta dall’area esterna MotoLive.

MotoLive è lo spettacolare contenitore racing di EICMA. L’immancabile proposta di EICMA giunta alla sua 15esima Edizione, dove il pubblico può assistere gratuitamente a competizioni e lasciarsi entusiasmare da show, musica e spettacoli di intrattenimento. Un’occasione unica e molto attesa dagli appassionati per vedere da vicino i piloti, nazionali e internazionali, delle più prestigiose discipline off-road e per esaltarsi con le fenomenali run di Freestyle Motocross e Trial Acrobatico. L’arena ospita anche le gare titolate: quest’anno sono previste, ad esempio, le finali degli Internazionali d’Italia di Supercross e le gare internazionali di QuadMX, di Flat Track e WMX.

Tra i più importanti sostenitori di MotoLive Tissot, da sempre vicino al mondo della velocità e delle due ruote, che rinnova la presenza a EICMA come Official partner di MotoLive. Tissot promuove inoltre la sua pluriennale partnership con il Mondiale Superbike, offrendo a tutti i visitatori EICMA la possibilità di provare l’esclusiva ed emozionate esperienza di guidare una moto professionale, grazie al simulatore presente nello spazio Tissot situato all’interno dello stand WorldSBK, padiglione 11 Stand 48.

Al link che segue il calendario delle gare e degli eventi https://www.eicma.it/it/eventi/motolive/

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eicmamotolife





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.