A- A+
Eicma 2019
QOODER: la soluzione rivoluzionaria alla mobilità urbana

La soluzione alla mobilità urbana è nella visione globale di Qooder, che si riassume in tre concetti di base: COMPACT, SUSTAINABLE e DIGITALLY CONNECTED. E se vogliamo davvero “Andare dove nessun uomo è andato prima”, come dice James Kirk, la strada è una sola: innovare con costanza e rivoluzionare la gamma. Nel profondo. 

Per questo Quadro Vehicles diventa Qooder: il nome e un logo nuovo che sottolineano una strategia ben precisa: fare chiarezza fra i brand Quadro Vehicles e Qooder ed evitare una strisciante confusione (non è un caso che ad Eicma ci siamo definiti “Qooder” - nel nostro comunicato stampa e nelle grafiche dello stand – prima della conferenza di lancio e nessuno si è accorto della cosa…)

E poi c'è un tema di prodotto e innovazione. Qooder è unico. Si sta dimostrando un successo mondiale. È l'incarnazione della nostra tecnologia brevettata: l'HTS ™ - e del nostro design. Pertanto, poiché la società è diventata strategicamente rappresentata dal suo prodotto eroe, abbiamo deciso di cambiare nome. Di conseguenza, avevamo bisogno di un nuovo logo che rappresentasse i nostri valori, inclusa l'essere un'azienda svizzera.

Quindi, il nostro Design Center ha progettato il nostro nuovo logo, con lo Steinbock - agile e potente - che è un'icona SWISS - che salta sul "segno 4". 

Terzo, ultimo punto, ma non meno importante: i risultati. In 2 anni meravigliosi abbiamo lavorato duramente e i risultati raccontano la nostra storia. Abbiamo risolto e rilanciato l'azienda, preparato nuovi prodotti ed esteso i nostri confini - tutti insieme. È stata un'impresa straordinaria, sempre pensando ai nostri clienti che ora avranno una gamma tutta nuova e che potranno arrivare anche da Usa, Asia e Russia. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
qooder





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.