A- A+
Auto e Motori
FCA produrrà 3 milioni di mascherine al mese nel suo stabilimento in Cina

Fca conferma il suo impegno a favore dell’emergenza Coronavirus. Dopo aver avviato nel mese di aprile la produzione di mascherine facciali nel suo stabilimento Comau in Cina, Fiat Chrysler Automobiles ha infatti annunciato l’intenzione di aumentare la produzione di questi dispositivi sanitari per produrne 3 milioni al mese. Ad oggi, oltre 200.000 mascherine sono già state donate all'India per tutelare i soggetti più vulnerabili delle comunità e a breve inizieranno anche le donazioni per Cina e Stati Uniti, seguite da Indonesia, Filippine e Australia.

La produzione di mascherine facciali di Comau fa parte di un articolato programma globale sviluppato dall'azienda per contribuire alla lotta globale contro la pandemia di coronavirus attraverso l'applicazione delle proprie competenze in materia di fabbricazione, acquisti, catena di fornitura e progettazione. “In questo momento abbiamo tutti la responsabilità di sostenere i soggetti e i Paesi più bisognosi -ha dichiarato Max Trantini, Chief Operating Officer, Region APAC -. Dopo avere riflettuto su come avremmo potuto impiegare i nostri talenti e risorse interni, abbiamo individuato un'opportunità per contribuire a soddisfare la domanda globale di mascherine facciali.” La linea di produzione è gestita da un team di operatori di Comau, ognuno dei quali è stato sottoposto ad una formazione approfondita che ha incluso anche le lezioni apprese da altri produttori del settore. Il personale opera in un ambiente altamente controllato, rispettando norme di sicurezza e di igiene estremamente rigorose. FCA continuerà la produzione di mascherine protettive per tutto il tempo necessario a sostenere i Paesi e le comunità in difficoltà.

 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    fcacinacoronaviruscovid-19
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    In spiaggia soli? E' pericoloso Più sicuri supermercato e banca

    Coronavirus vissuto con ironia

    In spiaggia soli? E' pericoloso
    Più sicuri supermercato e banca

    i più visti
    in vetrina
    Virus, il Governo italiano bravo a chiudere, gli americani bravi a riaprire

    Virus, il Governo italiano bravo a chiudere, gli americani bravi a riaprire



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Intervista a Fabio Wibmer, Brand Ambassador di Mercedes-Benz Vans

    Intervista a Fabio Wibmer, Brand Ambassador di Mercedes-Benz Vans


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.