A- A+
Auto e Motori
Ford presenta il nuovo Ranger MS-RT

Il nuovo Ranger MS-RT offre ai clienti una versione distintiva del pick-up più venduto in Europa, con elementi caratteristici da “veicolo da strada”, offrendo un’alternativa top di gamma al Ranger Raptor, veicolo con “anima da corsa nel deserto”. Il nuovo veicolo è derivato dal Ranger Wildtrak, condividendo il suo equipaggiamento completo, la portata utile da una tonnellata e la possibilità di scegliere tra Super Cab o Double Cab. L'esclusivo Ranger MS-RT sarà disponibile presso i concessionari Ford di alcuni mercati europei, a partire dall'estate 2021.

Aspetto imponente, dettagli rifiniti

Gli esclusivi esterni di Ranger MS-RT includono una fascia anteriore con griglia, con effetto nido d'ape, in fibra di carbonio e fendinebbia integrati. Il profilo laterale colpisce per il carattere sportivo, mentre i cerchi in lega da 20” OZ Racing, i passaruota estesi e le minigonne laterali scolpite disegnano una linea decisa. Le vernici Frozen White, Sea Grey o Agate Black esaltano lo stile imponente, impreziosito dalle calotte degli specchi retrovisori a effetto fibra di carbonio, barra di carico aerodinamica e badge MS-RT.

Gli interni di Ranger MS-RT presentano finiture in pelle premium con cuciture a contrasto di colore arancione. L'illuminazione dell’abitacolo e i sedili anteriori riscaldati creano un ambiente confortevole, mentre i dettagli MS-RT per tappetini e soglie battitacco aggiungono un tocco personalizzato. La connettività SYNC 3 e il sistema di navigazione(1) Ford con touchscreen da 8”, semplificano l'accesso alle funzionalità di comunicazione e intrattenimento e la telecamera posteriore (2) aiuta nelle manovre di parcheggio o di aggancio a un rimorchio.

Il motore diesel Ecoblue 2.0 litri Bi-turbo da 213CV garantisce prestazioni eccezionali e potenza di trazione, offrendo allo stesso tempo una raffinatezza tipica delle auto e un'efficienza nei consumi.

Dotato del cambio automatico a 10 rapporti, condiviso con la sportiva Ford Mustang, il gruppo propulsore è dotato di 213CV e 500 Nm di coppia, una portata utile fino a 1.098 kg (4) e una capacità di traino di 3.500 kg . Ranger MS-RT offre un sistema selezionabile di trazione integrale, per garantire una prestazione ottimale in off-road, mentre la Maxhaust app che controlla il soundbox è disponibile su richiesta presso i dealer, per i clienti che desiderano una colonna sonora sportiva.

MS-RT è un allestitore certificato Ford che collabora con il partner Ford di motorsport M-Sport, per creare versioni altamente modificate dei veicoli commerciali dell’Ovale Blu, utilizzando le competenze aquisite nella partecipazione al Campionato Mondiale di Rally.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fordmotorizzazioneprezziranger ms-rt





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.