A- A+
Auto e Motori
Giulietta debutta con i nuovi Pack Tech e Pack Carbon Look

Alfa Romeo Giulietta offre oggi due nuovi pack per una clientela attenta ai dettagli e al contenuto, conquistando tutti gli amanti del Made in Italy con il suo stile unico e il suo indiscutibile carattere sportivo.

 

 Giulietta Pack Tech e del Pack Carbon

 

Si tratta del Pack Tech e del Pack Carbon che offrono dotazioni di interesse, con sicuri vantaggi per il cliente.Il primo comprende il sistema multimediale Alfa Connect 7” radio DAB by Alpine, disponibile sull’intera gamma.Il sistema offre anche Apple CarPlay permette di utilizzare il proprio iPhone a bordo in totale sicurezza. Anche Android AutoTM è compatibile con  Alfa Connect 7” radio DAB by Alpine. Non potevano mancare la presa HDMI e USB sul tunnel centrale e la telecamera posteriore che permette, grazie ai sensori di parcheggio, di controllare accuratamente l’area di manovra. Lo schermo da 7” multicolor garantisce la nitidezza dell’immagine.

 

Giulietta, nuove personalizzazioni per renderla unica 

 

Nuova possibilità di personalizzazione estetica dettagliata con caratteristiche specifiche per ogni allestimento grazie al Pack Carbon Look: le calotte specchi retrovisori, il trattamento dei proiettori anteriori e la calandra sono caratterizzati da finiture Carbon Look. Molto innovative anche le finiture della mostrina dei fendinebbia e le maniglie anteriori delle portiere in antracite lucido. Il trattamento Carbon Look è presente anche all’interno della vettura sul contorno plancia e sul pannello della porta. Infine, sulla Giulietta Veloce e Giulietta Sport, il trattamento carbon look non poteva mancare anche sul paraurti anteriore sportivo con modanatura Alfa e sulle minigonne laterali. 

 

Giulietta nuovi colori e nuovi allestimenti 

 

L’allestimento Sport si differenzia per i cerchi in lega da 17” a cinque fori, le minigonne laterali, i paraurti sportivi con modanature rosse e i terminali di scarico maggiorati. Molto dettagliati gli esterni con cristalli posteriori privacy e fendinebbia. La sportività è garantita dagli interni con l’imperiale scuro, i tappeti in velluto neri e i sedili in tessuto con logo Alfa Romeo sul poggiatesta, tutto di serie come nelle versioni top di gamma. Debutta su Giulietta la nuova livrea Blu Misano, la nuova berlina compatta Alfa Romeo caratterizzata da design sportivo, eleganza e dinamismo.

 

Giulietta, prezzi da 17.500 Euro 

 

Giulietta Diesel 120 CV è disponibile a 17.500 Euro con finanziamento Meno Mille di Fca Bank e per il mese di ottobre gli showroom Alfa Romeo saranno aperti nei fine settimana 14-15 e 21-22 ottobre 

Allegra Damiani 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfa romeogiuliettapack carbon lookpack tech





in evidenza
Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami

Guarda le foto

Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.