A- A+
Auto e Motori
Honda svela il nuovo SUV ZR-V

Il suo telaio rigido e leggero si ispira ai concetti visti nelle piattaforme di Civic e CR-V, ed è progettato per offrire le caratteristiche di guida e gli elevati livelli di agilità solitamente associati alle berline sportive. Lo sterzo si presenta fluido e leggero, grazie a una logica di controllo raffinata e a componenti a basso attrito, mentre la sospensione posteriore multi-link, unita a boccole ottimizzate, garantisce una guida confortevole e al tempo stesso coinvolgente per aumentare la fiducia e la sensazione di comfort.

Con il suo assetto deciso, la sua linea filante e il frontale grintoso, ZR-V offre una presenza su strada forte, a compimento delle sue prestazioni dinamiche. I gruppi ottici dalle linee sottili e l'elegante calandra color nero lucido creano un'estetica raffinata, che si estende lungo i fianchi fino a raggiungere il grintoso design posteriore, dove sono presenti delle ricercate luci orizzontali. La funzionalità del design è stata un obiettivo principale per gli ingegneri Honda, che hanno ottimizzato ogni componente al fine di migliorare la visibilità e le prestazioni aerodinamiche.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.