A- A+
Auto e Motori
Citroen C3 Aircross leader del segmento SUV compatti con oltre 90 mila ordini

New entry nel segmento dei Suv compatti, C3 Aircross ha saputo distinguersi grazie allo stile unico e personalizzabile, e all’eccezionale comfort a bordo, frutto del programma Citroen Advanced Comfort del Marchio. Suv dalla personalità unica, il più spazioso e modulabile del mercato, in meno di 9 mesi C3 Aircross è diventato un grande protagonista, con quasi 90.000 clienti in Europa, di cui circa 35.000 in Francia e 18.000 in Italia.

Lanciato alla fine del 2017, in 9 mesi il C3 Aircross ha saputo imporsi nel segmento dei Suv compatti, differenziandosi per la personalità forte, fresca e originale, ispirata alle aspettative dei clienti di questo mercato. Un modello dallo stile unico e personalizzabile, con un’abitabilità di riferimento, una modularità senza paragoni, 12 tecnologie di assistenza alla guida e 4 sistemi di connettività per facilitare la vita a bordo.

 Ambasciatore del programma Citroen Advanced Comfort, è un veicolo moderno che invita al benessere a bordo e a un’esperienza di guida inedita. A suo agio in città e sulle strade extraurbane, potenzia le caratteristiche all roads grazie alla funzione Grip Control  con Hill Assist Descent. Le linee e il design fresco e ottimista trasmettono positività. Un carattere rafforzato dalle tante personalizzazioni disponibili con cui costruire un’auto su misura. Il 30% sceglie un tetto bicolore e il 25% un Pack Color.

Entrando maggiormente nel dettaglio, in Italia, C3 Aircross conferma il suo potere di seduzione grazie al ricco mix di vendite: 57% degli ordini nella motorizzazione Diesel e 54% degli ordini nella versione alto di gamma (Shine). Ancora: 26% degli ordini con il tetto bicolore, 20% degli ordini con un Pack Color e il 25% con un ambiente interno in opzione. Grazie alla grande versatilità, C3 Aircross è un modello adatto a diverse tipologie di Clienti e ai loro stili di vita: un partner ideale per una vita dalle molteplici sfaccettature.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aircrossc3citroensuv





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso



motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.