A- A+
Auto e Motori
IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

Il Salone di Ginevra 2024 sarà l'occasione per SAIC di presentare al mondo intero il suo nuovo brand dedicato alla mobilità elettrica premium: IM, acronimo di Intelligent Mobility.

Un nuovo approccio all'elettrico:

IM non si limita a proporre semplici auto elettriche, ma offre un'esperienza di guida completamente nuova, basata su una piattaforma tecnologica avanzata e su un design ricercato. Le vetture IM saranno dotate di sistemi ADAS di ultima generazione, con capacità di ricostruzione della realtà stradale di altissima definizione, connettività avanzata e tecnologia EV evoluta a 800 volt.

IM L6: la berlina che sfida il futuro:

La prima vettura del brand IM a essere presentata sarà la berlina L6, un concentrato di tecnologia e prestazioni. L'IM L6 vanta un'accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e un'autonomia record di 800 chilometri, posizionandosi al vertice del mercato per quanto riguarda l'efficienza energetica.

Europa, 2025: il futuro è già qui:

IM arriverà in Europa nel 2025, con un'ambiziosa gamma di berline executive e SUV di dimensioni generose. Il brand si rivolgerà a un pubblico esigente, alla ricerca di un'auto elettrica premium che offra il massimo in termini di prestazioni, tecnologia e stile.

Le nuove MG3 Hybrid e IM L6:

Al Salone di Ginevra 2024, IM L6 non sarà l'unica novità. SAIC presenterà anche la nuova MG3 Hybrid, un modello che coniuga l'esperienza di guida MG con un sistema ibrido efficiente e conveniente.






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.