A- A+
Auto e Motori
IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

Il Salone di Ginevra 2024 sarà l'occasione per SAIC di presentare al mondo intero il suo nuovo brand dedicato alla mobilità elettrica premium: IM, acronimo di Intelligent Mobility.

Un nuovo approccio all'elettrico:

IM non si limita a proporre semplici auto elettriche, ma offre un'esperienza di guida completamente nuova, basata su una piattaforma tecnologica avanzata e su un design ricercato. Le vetture IM saranno dotate di sistemi ADAS di ultima generazione, con capacità di ricostruzione della realtà stradale di altissima definizione, connettività avanzata e tecnologia EV evoluta a 800 volt.

IM L6: la berlina che sfida il futuro:

La prima vettura del brand IM a essere presentata sarà la berlina L6, un concentrato di tecnologia e prestazioni. L'IM L6 vanta un'accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e un'autonomia record di 800 chilometri, posizionandosi al vertice del mercato per quanto riguarda l'efficienza energetica.

Europa, 2025: il futuro è già qui:

IM arriverà in Europa nel 2025, con un'ambiziosa gamma di berline executive e SUV di dimensioni generose. Il brand si rivolgerà a un pubblico esigente, alla ricerca di un'auto elettrica premium che offra il massimo in termini di prestazioni, tecnologia e stile.

Le nuove MG3 Hybrid e IM L6:

Al Salone di Ginevra 2024, IM L6 non sarà l'unica novità. SAIC presenterà anche la nuova MG3 Hybrid, un modello che coniuga l'esperienza di guida MG con un sistema ibrido efficiente e conveniente.






in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.