Auto e Motori
Jeep Avenger sbarca in TV con la campagna “Built for the real world”





In un mondo sempre più virtuale, il primo veicolo 100% elettrico del marchio regala emozioni autentiche e si distingue per l’inclusività,
La campagna mostra il divario tra il passato e il futuro del marchio:
Jeep Avenger rappresenta un’importante pietra miliare per il marchio e il suo percorso. Un veicolo così estremo e iconico sarebbe stato possibile, anche solo pochi mesi fa, solo nel mondo virtuale. Questo nuovo modello è tutto ciò che Jeep rappresenta, ma in una dimensione concentrata. Inoltre, è anche 100% elettrico, super versatile, ricco di tecnologia, con un design funzionale e capacità da leader nel suo segmento. Questo nuovo SUV Jeep sembra senza precedenti e quasi incredibile; eppure è tutto vero. Jeep Avenger è un veicolo inclusivo, progettato e creato per consentire a tutti di vivere appieno le emozioni che offre durante la guida: in primis, i valori fondamentali del marchio, ovvero libertà e avventura.
Lo spot, realizzato con l’agenzia Leo Burnett, è una campagna interamente scritta e realizzata in Europa: le scene del video sono state girate in Portogallo e tutte le parti coinvolte nella sua realizzazione provengono dal Continente. A dimostrazione della continuità concettuale e della coerenza del marchio, la Jeep Avenger è la prima Jeep progettata e creata appositamente per il mercato europeo: una campagna europea per un veicolo europeo, disegnato presso il Design Studio Jeep di Torino.