Jeep Avenger sbarca in TV con la campagna “Built for the real world” - Affaritaliani.it

Auto e Motori

Jeep Avenger sbarca in TV con la campagna “Built for the real world”

In un mondo sempre più virtuale, il primo veicolo 100% elettrico del marchio regala emozioni autentiche e si distingue per l’inclusività,

Nel corso del video, attraverso una combinazione di immagini e testi che appaiono in sovrimpressione, vengono evidenziate le principali caratteristiche della Jeep Avenger: tecnologia all’avanguardia, con uno schermo radio di serie da 10,25 pollici Uconnect Infotainment abbinato a un cluster digitale completo, a testimonianza di un modello completamente connesso; la capacità di primeggiare nella categoria, che consente al SUV di operare in qualsiasi condizione atmosferica, grazie anche alla funzionalità Selec-Terrain®; inoltre, è in grado di percorrere fino a 400 km WLTP e fino a 550 km nella guida in città, garantiti dalla batteria da 54 kWh*; infine, le dimensioni compatte consentono al veicolo di attraversare strade strette come quelle viste nella parte finale dello spot. Questi temi si combinano con altri concetti chiave della Jeep Avenger: design funzionale, interni spaziosi e versatili, propulsione completamente elettrica. Infatti, il SUV Jeep 100% elettrico si distingue per il suo sistema di propulsione elettrica di nuova generazione che combina un nuovo motore elettrico e una nuova batteria. Grazie alla ricarica rapida standard da 100 kW, utilizzando un cavo Mode 4 collegato a una stazione di ricarica pubblica a corrente continua, tre minuti di carica sono sufficienti per percorrere 30 km. Inoltre, 24 minuti sono sufficienti per caricare le batterie dal 20 all’80%.

In Italia, per assecondare le esigenze di ogni tipo cliente, Avenger è disponibile con motore a benzina da 1200 cm3 capace di sviluppare una potenza massima di 100 cavalli a 5500 giri, e una coppia di 205 Nm a 1750 giri. Questo propulsore garantisce uno scatto da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi e un livello di emissioni di CO2 inferiore ai 130 g/km.