A- A+
Auto e Motori
Jeep e Juventus festeggiano insieme il tricolore 2019-2020

Esistono due modi per sviluppare e consolidare le certezze: attraverso il cambiamento e attraverso la continuità, e nel breve volgere di pochi giorni, il marchio Jeep® e la Juventus hanno fornito esempi concreti di questi due diversi criteri. Il brand cui si deve la nascita del concetto di Sport Utility Vehicle ha presentato i nuovi SUV Renegade 4xe e Compass 4xe dotati dell’innovativa tecnologia ibrida plug-in: un’elettrificazione senza compromessi che si integra con gli impareggiabili contenuti tecnici Jeep e assicura il primato su ogni tipo di terreno, garantendo al contempo un ridotto impatto ambientale. Le prestazioni di sempre, dunque, attraverso una nuova strada ecotecnologica.

La Juventus, dal canto suo, è campionessa di continuità e percorre l’unica strada che conosce: quella della vittoria. La squadra bianconera si è infatti aggiudicata il campionato di calcio Serie A TIM 2019-2020, migliorando se stessa e stabilendo un nuovo record nella storia nazionale di questo sport. La formazione bianconera ha dunque nuovamente superato i limiti, mostrando ancora una volta l’affinità con il marchio Jeep che la accompagna nel suo percorso di successi dalla stagione 2012-2013 in qualità di Official Sponsor.

Per celebrare l’impresa anche una nuova creatività firmata dal marchio Jeep, caratterizzata dal pay off “Campioni in Carica”. Il messaggio della campagna celebra la vittoria del campionato sia il lancio delle nuove Jeep Renegade e Compass 4xe, i primi SUV plug-in hybrid del marchio Jeep.

Anche in questa annata sportiva piuttosto difficile, dunque, il connubio vincente tra Jeep e Juventus, che è nato e prospera all’insegna di valori comuni quali l’autenticità e la passione e ha portato alla conquista di sedici titoli tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana in otto stagioni, ha scritto pagine memorabili nella storia del calcio italiano. Oltre al primato di titoli consecutivi, infatti, la compagine bianconera è stata la prima squadra a raggiungere le 1600 vittorie in Serie A, e uno dei suoi giocatori più rappresentativi, Gianluigi Buffon, ha stabilito il record assoluto di presenze nel campionato italiano (648).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campioni d'italiajeepjuventus





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"



motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.