A- A+
Auto e Motori
Jeep, protagonista al “DEEJAY Xmasters Winter Tour 2020”

Jeep®, sarà protagonista del "DEEJAY Xmasters Winter Tour 2020", il tour toccherà cinque suggestive località sciistiche per altrettanti weekend di sport, musica e divertimento. E in ogni tappa sarà allestito il Jeep Village, posizionato alla partenza degli impianti, dove vivere un'autentica brand experience e divertirsi con numerose attività di intrattenimento, come il "bowling umano" o lo "snowtubing". Inoltre, sarà possibile effettuare test drive sui SUV Jeep cimentandosi in off-road, su percorsi innevati e sulle rampe del Truck Jeep.

Un'occasione imperdibile per appassionati e famiglie, quindi, che richiamerà più di 25.000 persone e oltre 300 atleti, consentendo di avvicinarsi a discipline sportive adrenaliniche nel contesto delle località sciistiche più cool. In ognuna delle tappe si potrà assistere ad una competizione di Snowboard Freestyle, durante le quali si sfideranno (nelle specialità Slopestyle e Big Air) i più forti atleti del panorama nazionale ed internazionale. Tutto è pronto per la prima tappa, l'11 e 12 gennaio 2020, che sarà ospitato a Prato Nevoso in Piemonte, il secondo comprensorio per estensione della regione e da sempre votato al Freestyle e al Freeride.

Il tour poi approderà il 25 e 26 gennaio a Pila, lo ski resort di Aosta, sempre all'insegna dell'adrenalina e divertimento anche grazie all'AreaEffe, uno dei migliori snowpark in Italia, con ospiti di livello internazionale. Attesissima la tre giorni di Moena (TN), dal 7 al 9 febbraio, dove andranno in scena emozionanti sfide sportive sulla neve e la Mizuno Snow Volley Marathon. Infine, le ultime due tappe rappresentano le grandi novità del 2020: il "DEEJAY Xmasters Winter Tour 2020" si sposterà, infatti, il 22 e 23 febbraio nel cuore dell'Appennino abruzzese, ad Ovindoli, per poi concludersi a Cervinia, dal 3 al 5 aprile, una delle più apprezzate location italiane, a cavallo tra Italia e Svizzera.

Tra le attività che nelle scorse edizioni hanno riscosso maggior successo ci sono certamente i test drive, in off-road e sulla neve, a bordo dei SUV Jeep specializzati nell'off-road, tra cui l'iconica Wrangler, la flagship Grand Cherokee e le versioni Trailhawk dei modelli Renegade e Compass. In particolare, i partecipanti al "DEEJAY Xmasters Winter Tour 2020" potranno testare i sofisticati sistemi di trazione 4x4 del marchio Jeep - dall'Active Drive Low di Renegade al più performante Rock-Trac di Wrangler Rubicon - oltre al sistema di controllo della trazione Jeep Selec-Terrain e agli innovativi dispositivi di sicurezza che consentono di viaggiare, in piena serenità, in tutte le stagioni: dal Forward Collision Warning al Lane Departure Warning, dall'Adaptive Cruise Control all'Hill Descent Control.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
deejay xmasters winter tour 2020jeep





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid



motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.