A- A+
Auto e Motori
Jeep Wrangler si aggiudica “Za Rulyom Grand Prix” 2019

I lettori di Za Rulyom (Al Volante), una delle più celebri riviste automobilistiche russe, hanno incoronato la Jeep Wrangler vincitrice della categoria Premium Crossover e SUV nell’ambito del “Grand Prix”, il concorso che ha premiato le migliori novità del settore automobilistico nel 2018. In totale, 53 vetture recentemente introdotte sul mercato russo (suddivise in 12 categorie) hanno partecipato alla sfida per aggiudicarsi l’ambito riconoscimento di miglior novità dell’anno.

Le votazioni del “Za Rulyom Grand Prix” 2019 si sono svolte  dal 1° dicembre 2018 al 28 febbraio 2019. In questi mesi, la giuria più indicata per un compito tanto difficile, ovvero i lettori della rivista Za Rulyom e del sito ZR.ru, hanno decretato quali vetture tra quelle che avevano ricevuto la nomination meritassero il titolo di miglior novità dell’anno e l’ambito trofeo ‘Pegaso d’Oro’.

Secondo gli oltre 25.000 lettori che hanno preso parte alla votazione, la migliore nuova entrata nella categoria Premium crossover e SUV è risultata essere la Jeep Wrangler. Attraverso un processo di votazione online, la Wrangler è stata scelta in base a tre criteri: dotazioni, design e praticità.

Quello di Za Rulyom è l’ennesimo riconoscimento che si aggiunge al lungo elenco di premi internazionali ricevuti dalla nuova generazione dell’icona Jeep Wrangler. In Europa, nei primi tre mesi di quest’anno, si è già aggiudicata il premio speciale “Off-Road Award” nel concorso "4x4 of the Year” della rivista inglese 4×4 Magazine, il riconoscimento “Legend Car” nell’ambito dei “Best of Moto 2018 Awards” assegnati dal portale polacco specializzato www.moto.pl, il titolo di “2018 Automotive Première” negli “Auto Leader 2018 Awards”, l’evento organizzato dalle autorevoli testate Motor e Auto Moto e il riconoscimento “Auto ideale per un lungo viaggio in due” assegnatole dai redattori del portale polacco Wirtualna Polska.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jeepwranglerza rulyom grand prix 2019





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.