A- A+
Auto e Motori
Kia: debutta l’hub sull’elettrificazione in collaborazione con TIME

Kia presenta  l’innovativo hub online dedicato all’elettrificazione in collaborazione con TIME, brand fra i più autorevoli e prestigiosi nel mondo dell’informazione globale. Concepito come un web repository dedicato alla cultura sull’elettrico a 360 gradi - arricchito da articoli, video e infografiche – l’hub nasce con l’obiettivo di fornire ai potenziali acquirenti di veicoli elettrici tutte le informazioni di cui hanno bisogno, oltre a una serie di key topics sul tema ‘elettrico’.

L'hub – online da oggi sul website TIME.com - guarda all'elettrificazione da una prospettiva globale, toccando i temi caldi legati alla scelta di un modello elettrico, dallo stile di vita delle persone alle diverse tipologie EV disponibili, fino agli argomenti più dibattuti dai potenziali acquirenti, come l'autonomia o l'infrastruttura di ricarica. L’hub affronta anche argomenti di interesse più ampio, come l’innovazione e la tecnologia nel mondo automotive, lo sviluppo futuro delle batterie o la cosiddetta mobilità dell'ultimo miglio.

“L'Europa sta marciando a grandi passi verso l’elettrificazione – ha commentato Rishaad Sacoor, Senior Manager Brand Strategy Kia Motors Europe - ma riteniamo che ci siano ancora molti aspetti da spiegare ai consumatori su questa entusiasmante tecnologia. L’hub si propone come una fonte divulgativa autorevole e imparziale dedicata a chiunque sia interessato ai veicoli elettrici e affronterà tutti i temi legati all’ecosistema a emissioni zero”, ha concluso Sacoor.

"Grazie alla partnership con un brand multimediale così prestigioso come TIME, siamo certi che l'hub sarà visto da un gran numero di persone in tutto il mondo - ha aggiunto Matt Kidd, Media Manager Kia Motors Europe. – TIME, con le sue innovative piattaforme informative e il suo linguaggio ha una lunga tradizione nel mettere le persone al centro, contribuendo a informare il pubblico in modo efficace e pertinente sulle tendenze che più stanno guidando il cambiamento globale ", ha concluso Kidd.

"TIME è entusiasta di collaborare con Kia condividendo un'esperienza multimediale che affronta la questione di grande attualità del ‘futuro della mobilità’ e il suo notevole impatto sulla società -  ha dichiarato Tim Howat, Head of Partnerships TIME, - non vi è dubbio che il ritmo del cambiamento sull’elettrificazione non potrà che accelerare e questo progetto sarà in prima linea per guidare questa rivoluzione. La riconosciuta expertise di Kia nell'elettrificazione unita alla lunga tradizione di TIME nella narrazione di tutti i temi legati alla società e all'innovazione crea una partnership vincente e di lungo periodo", ha concluso Howat.

Da adesso e per tutto il 2020, l'hub di elettrificazione informerà e divertirà i lettori, fornendo informazioni interessanti e preziose. L'obiettivo è supportare il pubblico nello sviluppo di una maggiore comprensione delle questioni chiave legate all’elettrico, fornendo alle persone gli strumenti per abbracciare uno stile di vita sempre più sostenibile. 

 
Loading...
Commenti
    Tags:
    kia
    Loading...
    in evidenza
    Fico mostra un lato B 'poetico' Ma la mano del fidanzato...

    Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

    Fico mostra un lato B 'poetico'
    Ma la mano del fidanzato...

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo, settimana con super anticiclone e temporali

    Previsioni meteo, settimana con super anticiclone e temporali



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault: look rinnovato e versione ibrida per la nuova Mégane

    Renault: look rinnovato e versione ibrida per la nuova Mégane


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.