A- A+
Auto e Motori
Kia presenta la Sportage GT Line 30° Anniversario

Un’edizione speciale per celebrare 30 anni di successi. Kia Italia torna a puntare sul prodotto che ha fatto la storia del brand sul mercato italiano e non solo: ecco in arrivo Sportage GT Line 30° Anniversario. 

Il 2021 è infatti un anno molto importante per Sportage poichè esattamente 30 anni fa fece la sua prima apparizione al Tokyo Motor Show del 1991, introducendo per la prima volta il concetto di urban SUV, ovvero uno Sport Utility Veichle compatto e pratico, adatto ad un uso polivalente e capace di adattarsi con disinvoltura ad ambienti e situazioni diverse. E da quella presentazione ad oggi, in Italia, di Sportage ne sono stati venduti ben 160mila.

“Sportage non è solo un prodotto di successo, rappresenta qualcosa di ancora più importante per la storia del nostro brand e se vogliamo anche della storia dell’automobilismo contemporaneo – racconta Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Italia – Ormai diamo quasi per scontata l’esistenza dei SUV sulle nostre strade, ma trent’anni fa non era così e Sportage si presentò al mondo come modello precursore di questa tendenza. Fu un cambiamento radicale di interpretazione della fruizione automobilistica e oggi, guardandosi alle spalle, è emozionante pensare che un tassello di questa evoluzione sia rappresentato da uno dei modelli di più grande successo del marchio Kia”

Kia Italia ha così voluto celebrare questa importante ricorrenza con una versione speciale chiamata, appunto, “GT Line 30° Anniversario”. L’allestimento GT Line unisce l’esclusivo look sportivo GT Line, ad una incredibile dotazione di serie. All’interno troviamo sedili in pelle nera con cuciture a contrasto, riscaldabili e ventilati all’anteriore, riscaldabili al posteriore. Anche il volante sportivo GT Line, rivestito in pelle è riscaldato. In questa configurazione Sportage raggiunge il massimo della dotazione disponibile su questo modello, che include il pachetto sicurezza (SCC, FCA, ISLW, BCW, RCCA), il premium sound system JBL, around view camera a 360°, Smart power tailgate. In altre parole l’allestimento GT Line 30° Anniversario configura la Sportage più completa in termini di dotazioni che si sia mai vista.

Questo prezioso allestimento non poteva che essere affiancato alle motorizzazioni di punta oggi previste su Sportage. “GT Line 30° Anniversario” sarà quindi offerto al pubblico con il propulsore diesel mild hybrid 1.6 CRDi da 136 CV sia nella versione a trazione anteriore che AWD.

Promozioni e offerte finanziarie
Kia Sportage in allestimento GT Line 30° Anniversario è offerta al pubblico con uno sconto di 6.000 euro sul prezzo di listino in caso di permuta o rottamazione. Ma non è tutto: grazie al programma SCELTA KIA Special, Sportage GT Line 30° Anniversario gode di vantaggi cliente fino a 7.600 euro (TAEG 7,17%)*, mentre, grazie al programma EASY KIA, tutta la gamma Sportage è disponibile con rata a partire da 229 euro per 36 mesi (TAEG 3,29%)**.

 

La gamma Sportage

Commenti
    Tags:
    kiasportagegt line
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando



    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.