A- A+
Auto e Motori
Kia rinnova l’accordo con Nadal

Kia Motors Corporation, main partner degli Australian Open di tennis, ha annunciato un rinnovo di cinque anni della partnership con il grande Rafael Nadal. Per celebrare l’avvenimento è stata realizzata una diretta streaming con una sessione di allenamento speciale ospitata sulla pagina Facebook ufficiale di Kia Worldwide.

La collaborazione tra Nadal e Kia si fonda su un rapporto lungo più di vent’anni: tutto è iniziato infatti nel 2004 quando l’allora giovane fenomeno venne sponsorizzato per la prima volta da Kia. Due anni dopo Rafa, ha soli 19 anni di età, è diventato Global Ambassador del brand.

Trasmesso dall'Accademia Rafael Nadal, nella sua città natale, Maiorca, lo streaming live dell’allenamento #GetRafaMoving è stato seguito dai fan che si sono connessi per sostenere Nadal in campo. Attraverso una serie di emoji, i fan hanno avuto il pieno controllo della sessione di allenamento, personalizzandola in funzione di ciò che volevano far fare al campione spagnolo.

Dopo aver partecipato all'allenamento guidato dai fan, Nadal ha commentato: “I fan sono senza tennis giocato ormai da mesi e in particolare non mi vedono sul campo da un bel po’ poiché, a parte le mie routine di allenamento presso l'Accademia, non sono stato attivo, quindi mi è piaciuto molto organizzare un evento speciale per loro – ha poi continuato il campione - Kia è stata al mio fianco da quando avevo 17 anni e ha svolto un ruolo importante nel mio viaggio come tennista professionista e come persona. Sono entusiasta di vedere cosa porteranno dentro e fuori dal campo i prossimi cinque anni ".

Ho Sung Song, presidente e CEO di Kia Motors, ha commentato: “La nostra partnership con Rafa ha ispirato milioni di persone a giocare a tennis, quindi in un momento in cui ha più bisogno dei suoi fan, volevamo renderli protagonisti del suo allenamento e incoraggiare il successo del suo ritorno alle competizioni. Siamo entusiasti di estendere la nostra partnership per i prossimi cinque anni e non vediamo l'ora di ispirarci a vicenda per andare continuamente avanti”.

Kia Motors Corporation
Fondata nel maggio del 1944, Kia Motors Corporation (www.kia.com) è stato il primo produttore di autoveicoli in Corea. Oggi Kia vende oltre 3 milioni di veicoli l'anno in 190 Paesi, con oltre 52.000 dipendenti in tutto il mondo, ricavi annui superiori a 49 miliardi di dollari e stabilimenti produttivi in 5 Paesi. Kia è Main sponsor dell'Australian Open, Official automotive partner della FIFA, Partner ufficiale della UEFA Europa League e Main partner della League of Legends European Championship 2019. Lo slogan del brand, "The Power to Surprise", rappresenta l’impegno globale di Kia nel sorprendere il mondo, con prodotti che riflettono l’approccio entusiasmante e stimolante, in grado di offrire un’esperienza oltre le aspettative.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kianadal





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso



motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.