A- A+
Auto e Motori
L'aventure Peugeot rinnova la su immagine

Il nuovo logo è un legame formidabile tra il Marchio e l'Associazione che si occupa di preservare e raccontare nel mondo la storia ed i prodotti realizzati dalla Casa del Leone nel corso degli oltre due secoli di vita. Afferma la sua personalità e il suo carattere con il profilo della testa del leone, tratto forte del carattere felino e dell’identità di PEUGEOT. Evoca fierezza, forza e status, senza aggressività.

Lo scudo è un elemento protettivo e senza tempo, fedele alla storia del Marchio dal 1810, anno di fondazione ufficiale della società PEUGEOT Frères Aînés. Da più di due secoli, la famiglia PEUGEOT è passata dalla rivoluzione della moda nel XIX secolo - con le stecche d'acciaio delle gonne a crinolina - alla rivoluzione della mobilità, con i cicli e le automobili. È un Marchio plasmato da creativi, ingegneri e designer, che per più di due secoli hanno sfidato le norme per ripensare gli standard della mobilità. È grazie a questa alleanza di uomini e donne che PEUGEOT non ha mai smesso di reinventarsi come Marchio e si è rafforzata negli anni per affrontare il futuro con fiducia.

L'AVENTURE PEUGEOT, la cui missione è preservare, sviluppare e valorizzare il patrimonio del marchio PEUGEOT, fa parte dell'associazione Legge 1901 L’Aventure Peugeot Citroën DS.  Le equipe de L'AVENTURE lavorano con e per i suoi soci e per tutti gli appassionati. Per soddisfare le aspettative e le esigenze dei collezionisti, l'Associazione realizza i suoi servizi di documentazione, manutenzione e restauro di veicoli d’epoca nelle sue officine di Sochaux (Doubs) e nella regione di Parigi. Offre anche ricambi per auto classiche (vintage o youngtimers), originali o ricostruiti, attraverso il suo sito internet www.pieces-de-rechange-classic.com e componenti Neo Retro Classic sul sito www.neoretroclassic.com  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aventure peugeot





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce



motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.