A- A+
Auto e Motori
La gamma di autovetture Peugeot rispetta la normativa Euro 6D

Con l'arrivo nelle  Concessionaria dei sei nuovi modelli elettrificati PEUGEOT (elettrici o plug-in hybrid) ha certamente permesso alla Casa del Leone di offrire ai Clienti nuove motorizzazioni in grado di viaggiare in modalità 100% elettrica, non emettendo così alcun grammo di CO2. Dall’altro lato, però, la Casa ha provveduto ad allineare il 100% della propria gamma modelli con motorizzazioni termiche alla più recente normativa oggi disponibile, l’Euro 6D.

Dalla più piccola e cittadina PEUGEOT 108 fino al più grande monovolume da viaggio PEUGEOT Traveller, tutte le motorizzazioni rispettano le più severe normative in fatto di emissioni inquinanti.

D’altronde, lo sviluppo della tecnologia non si è mai fermato in Casa PEUGEOT e, oggi, con l’ingresso a listino della Nuova Gamma PEUGEOT 308, il 100% delle vetture PEUGEOT ordinabili sono in grado di rispettare i rigorosi parametri fissati dalla più recente normativa.

I motori Benzina PureTech, a 3 o 4 cilindri, ma anche i Diesel BlueHDi, i propulsori 100% elettrici di e-208 ed e-2008 e le versioni plug-in hybrid di SUV 3008 e 508 hanno potenze che variano da 72 a 300 CV; garantiscono tutti ottime prestazioni alle vetture sulle quali sono montati e, nel contempo, consumi ed emissioni estremamente contenuti.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
6dnormative antinquinamentopeugeot





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.