A- A+
Auto e Motori
Leasys lancia il primo abbonamento all’auto on demand

Il panorama della mobilità sta vivendo una rapida e continua evoluzione: dopo il lancio di CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia, Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, presenta CarBox, il primo servizio di abbonamento on demand, pensato per un uso discontinuo del veicolo, da noleggiare solo quando se ne ha bisogno. Grazie a CarBox è infatti possibile avere sempre a disposizione una vettura “ready to go”, da prenotare quando serve, pagando una quota mensile fissa di abbonamento.

Il servizio, attivabile completamente online, è disponibile in tre diversi pacchetti: Compact (con Fiat Panda, 500, Lancia Ypsilon e Opel Corsa), Medium (che aggiunge al pacchetto Compact i modelli 500L, 500X, Nuova 500 elettrica, Tipo, Fiorino, Doblo) e Large (comprensivo, oltre che del pacchetto Medium, delle Jeep Renegade e Compass incluse le versioni 4xe con motorizzazioni ibride PHEV, e del Ducato Van). Iscrivendosi a CarBox, si potrà noleggiare un veicolo appartenente a uno dei tre pacchetti per un periodo minimo di un giorno e fino a un massimo di 240 giorni complessivi all’anno, da utilizzare in modo frazionato o continuativo dall’attivazione dell’abbonamento.

Sarà possibile richiedere tutte le volte che si desidera la disponibilità del veicolo con almeno 24 ore di anticipo rispetto all’ora di ritiro del veicolo, così come si potrà estendere autonomamente la prenotazione in corso oppure cancellarla. 

L’iscrizione a CarBox è semplice e completamente digitale: una volta acquistato il voucher d’iscrizione annuale su Amazon.it, al costo di 99€, basterà convertirlo sul sito di CarBox, scegliere il box auto a cui ci si vorrà abbonare, registrarsi e prenotare la prima auto, pagando per un anno una quota mensile a partire da 219€, per 240 giorni complessivi di noleggio flessibile.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amazon.itleasysleasys carbox





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.