A- A+
Auto e Motori
Leasys lancia la “Electric Summer”, dedicate alla mobilità elettrica

Protagoniste dell’Electric Summer di Leasys sono due formule pensate per qualsiasi meta e durata.

La frmula del noleggio auto, specie se ecosostenibile, è una delle soluzioni ideali per quanti sognano un’estate all’insegna della libertà e del rispetto dell’ambiente. Leasys sceglie di cavalcare l’onda della mobilità elettrica e lancia la “Electric Summer”, la nuova campagna promozionale dedicata al noleggio a lungo termine dei modelli elettrici e attiva fino al 31 luglio.

 

La società, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, propone un mese di offerte green, con soluzioni pensate per qualsiasi meta e durata. Protagonisti della campagna sono Leasys Unlimited, il noleggio con chilometri e ricariche illimitati pensato per le lunghe percorrenze, e Leasys Miles, la formula pay per use adatta per un uso discontinuo dell’auto.  

 

In particolare, con la promozione attiva su Leasys Unlimited sarà possibile noleggiare una Peugeot e208 Active a 479 euro al mese per 36 mesi, senza alcun limite di percorrenza. Unlimited infatti racchiude in un’unica formula tutti i servizi necessari per vivere il noleggio senza pensieri, insieme a chilometri illimitati e ricariche presso i Leasys Mobility Store senza limiti.

 

La seconda offerta riguarda Leasys Miles, il prodotto pay per use di noleggio a lungo termine eletto Prodotto dell’Anno 2021* nella categoria Servizi auto. Con questa promo si potrà guidare una Nuova Fiat 500 elettrica Action a 269 euro al mese, con un costo aggiuntivo di 0,18 € per ogni km percorso. In più, i primi 1.000 km sono inclusi nel canone.

 

Alle promozioni di “Electric Summer” si aggiungono tutti i vantaggi legati al noleggio sostenibile di Leasys: dall’accesso all’ampia rete di ricarica presso tutti i Leasys Mobility Store d’Italia al cavo per la ricarica domestica e pubblica, passando per l’E-Mobility Card, con la quale poter ricaricare il veicolo tramite la rete pubblica o, gratuitamente, presso i Mobility Store, individuabili grazie all’app Leasys UMove.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
leasysmobilità elettricaofferte





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.