A- A+
Auto e Motori
Leasys Miles eletto Prodotto dell’Anno 2021

Leasys, già leader della classifica 2020 degli operatori di noleggio a lungo termine in Italia. La società, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, si è aggiudicata per il terzo anno consecutivo il premio Prodotto dell’Anno* nella categoria Servizi auto con Leasys Miles, la prima formula di noleggio a lungo termine pay per use, ideale per chi fa un uso discontinuo dell’auto o la utilizza prevalentemente in città con basse percorrenze annuali.

L’ambito riconoscimento si aggiunge a quelli ottenuti negli scorsi anni per i prodotti Be Free e Noleggio Chiaro, premiati rispettivamente come Prodotto dell’Anno 2019 e 2020 nella medesima categoria. Giunto quest’anno alla 16esima edizione, “Eletto Prodotto dell'Anno” è il Premio basato sul voto di 12.000 consumatori italiani che, attraverso un’indagine online svolta da IRI, sono chiamati a eleggere i migliori prodotti dell’anno basandosi sul grado di innovazione e soddisfazione.

Leasys Miles è l’innovativa formula che unisce la flessibilità ai vantaggi del noleggio a lungo termine: presenta infatti un canone mensile molto snello, comprensivo dei primi 1.000 km di percorrenza, al quale si aggiunge un costo fisso applicato ai chilometri effettivamente percorsi (9 centesimi al km per la formula standard). Il prodotto include l’assistenza stradale 24 ore su 24, la copertura RCA e Leasys I-Care, il servizio che consente di monitorare da remoto l’autovettura (gestibile anche tramite l’app Leasys Umove).

Oltre alle vetture con motore termico, Leasys Miles mette a disposizione degli utenti un’ampia selezione di veicoli hybrid e full electric dei brand del Gruppo Stellantis. Il prodotto è disponibile anche nella versione Plus (al costo di 18 centesimi al km, più il canone mensile) in cui è compresa la copertura furto e incendio, la copertura riparazione danni e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

“Siamo orgogliosi di aver vinto per il terzo anno consecutivo il premio Prodotto dell'Anno, in particolare con Leasys Miles, uno dei nostri prodotti di punta, in grado di rispondere al meglio alle sempre più diffuse esigenze di flessibilità da parte dei consumatori” ha dichiarato Alberto Grippo, CEO di Leasys S.p.A.. “Oltre ad essere una prova inconfutabile della capacità di Leasys di intercettare le reali necessità dei clienti, questo riconoscimento ci spinge a proseguire con ancor maggiore convinzione sulla strada dell’innovazione”.

 

 

Commenti
    Tags:
    leasysprodotto dell'anno 2021servizi auto
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    I ristoranti riaprono all'aperto E la pipì dietro un cespuglio?

    Covid vissuto con ironia...

    I ristoranti riaprono all'aperto
    E la pipì dietro un cespuglio?

    i più visti
    in vetrina
    Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati? Indizi clamorosi sull'addio

    Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati? Indizi clamorosi sull'addio



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Fiat Professional presenta il nuovo E-Ducato,100% elettrico

    Fiat Professional presenta il nuovo E-Ducato,100% elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.