A- A+
Auto e Motori
Leasys Miles si apre alla micromobilità dei monopattini di Nilox

Leasys verso una mobilità sempre più integrata: chi sottoscriverà un contratto di noleggio a lungo termine con Leasys Miles, avrà incluso nel canone un monopattino elettrico Nilox.

Leasys sposa la micromobilità integrata: la società, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, amplia ulteriormente la sua gamma di soluzioni di mobilità includendo nei suoi servizi il monopattino elettrico.

Da oggi chi sottoscrive un contratto “Leasys Miles”, la formula di noleggio a lungo termine “pay per use” eletta Prodotto dell’Anno* 2021 nella categoria Servizi auto, avrà incluso nel canone un monopattino elettrico Nilox tra i più noti marchi nel mercato dell’outdoor technology e della smart mobility.

Leasys prosegue così il suo percorso di sviluppo all’insegna di una mobilità sempre più integrata e sostenibile, guardando all’ultimo miglio di percorrenza attraverso veicoli più piccoli e versatili come i monopattini elettrici per raggiungere la destinazione finale, partendo dalle aree di parcheggio o attraverso le ztl delle grandi città, senza impattare il traffico cittadino e nel rispetto dell'ambiente.

E, grazie al servizio di Home delivery, il monopattino potrà essere consegnato direttamente a casa del cliente.

Perfetto nei tragitti casa-lavoro e per gli spostamenti di tutti i giorni, il nuovo servizio di micromobilità integrata targata Leasys unisce praticità e attenzione per l’ambiente, senza rinunciare alla flessibilità e all’efficienza: l’ideale per gli amanti della mobilità ecologica sui percorsi urbani.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    leaysniloxmonopattininoleggio a lungo termine
    in evidenza
    Affari continua a salire Ad agosto crescita del 40%

    Dati audiweb

    Affari continua a salire
    Ad agosto crescita del 40%

    i più visti
    in vetrina
    Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

    Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"



    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

    Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.