A- A+
Auto e Motori
Marco Terrusi nuovo Presidente e A.D. di Mercedes-Benz Roma

46 anni, laureato in ingegneria e sposato con tre figli, Marco Terrusi vanta una lunga esperienza nel mondo dell’automotive, sia in ambito wholesale che retail.

Terrusi inizia il suo percorso professionale in FCA, ricoprendo vari incarichi: dallo sviluppo del prodotto alla logistica, fino ad assumere la responsabilità delle vendite flotte. Nel 2008, dopo sette anni nel Gruppo torinese, entra a far parte del Gruppo Daimler come International Key Account Manager a Stoccarda. Nel 2009 rientra in Italia come Responsabile Flotte di Mercedes-Benz Italia. Nel 2012 viene chiamato a dirigere le vendite Mercedes-Benz Passenger Cars di Mercedes-Benz Roma per poi passare, nel 2017, all’attuale posizione di Direttore Customer Service.

“Auguro a Marco il mio più grande in bocca a lupo per questa nuova, importante sfida professionale, ma allo stesso tempo voglio ringraziare Benito per il grande contributo che ha dato in tutti questi anni alla crescità della nostra Filiale italiana”, ha dichiarato Vittorio Braguglia, Director Own Retail MBC & VANS Europe di Mercedes-Benz AG. “Sono certo che Marco sia la persona giusta per assicurare continuità ed eccellenza nel percorso di cambiamento e innovazione che oggi siamo chiamati ad affrontare.”

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marco terrusimercedes benzroma





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.