A- A+
Auto e Motori
Maserati presenta le F Tributo Special Edition

DNA votato alle competizioni, potenza radicata nell'anima delle corse, vittorie senza precedenti ed esperienze senza compromessi, Maserati celebra il suo passato racing con F Tributo Special Edition.

ILa storia sportiva e il richiamo al mondo racing, ispirano la nuova F Tributo Special Edition, presentata in anteprima mondiale al Shanghai Auto Show 2021.
F come Fangio, il pilota che ha segnato un’Era.  Tributo come un chiaro omaggio alle gloriose vittorie del passato.

La serie speciale è disponibile per Ghibli e Levante in due esclusivi colori - Rosso Tributo e Azzurro Tributo – e fa rivivere lo spirito audace di Maserati con un abito sportivo ed accattivante sia nell’estetica che nei dettagli.

Già dagli esterni è evidente il richiamo al glorioso passato. Il rosso è il colore più autentico del motorsport italiano e storicamente le Maserati hanno sempre corso con la livrea di questa tinta, che rappresentava l’Italia nelle competizioni automobilistiche di inizio secolo.

L’azzurro, invece, è una tonalità brillante e vibrante che si ispira al blu, uno dei colori (insieme al giallo) della Città di Modena, storica “casa” del Brand.  

Ulteriori richiami alla 250F di Fangio, caratterizzata da una particolare livrea rossa e gialla, si ritrovano anche nelle rifiniture delle ruote e delle pinze freni gialle.

A completare gli esterni, Levante F Tributo presenta cerchi da 21” Anteo color Black e Ghibli F Tributo cerchi da 21” Titano nero lucido. Il parafango riporta un badge specifico in nero lucido e sul Montante-C il tridente è in tinta carrozzeria.

Infine, entrando nell’abitacolo le tonalità dei dettagli esterni sono riprese nelle cuciture, rosse o gialle, abbinate alla pelle Black Pienofiore.

Commenti
    Tags:
    maseratilevanteshanghai auto show 2021ghibli
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    De Magistris:"Vaccinare tutti, anche i migranti. Altrimenti è discriminazione"

    Cronache

    De Magistris:"Vaccinare tutti, anche i migranti. Altrimenti è discriminazione"

    i più visti
    in vetrina
    Elettra Lamborghini senza il reggiseno. Wanda Nara esplosiva e...

    Elettra Lamborghini senza il reggiseno. Wanda Nara esplosiva e...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Jeep® Wrangler 4xe plug-in hybrid,ordinabile in Italia

    Nuova Jeep® Wrangler 4xe plug-in hybrid,ordinabile in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.