A- A+
Auto e Motori
Matteo Montibeller nuovo direttore marketing DS Automobiles Italia

Dal 1° febbraio Matteo Montibeller assume l'incarico di Direttore Marketing DS Automobiles Italia con il compito di contribuire alla crescita e all'affermazione in Italia del brand DS, il marchio Premium di Groupe PSA.

Nato a Milano, 37 anni, laureato con lode in General Management, Sales e Marketing presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Matteo Montibeller ha iniziato il suo percorso professionale nel mondo automotive nel 2007, all’interno della divisione Prodotto MINI del gruppo BMW Italia. In seguito è entrato nel gruppo FCA dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nell’ambito marketing aftersales a livello Headquarter.

Dopo un’esperienza di tre anni in consulenza strategica è rientrato nel gruppo FCA all’interno della filiale svizzera, dove da ultimo ha assunto il ruolo di Direttore Marketing Alfa Romeo e Jeep.

Nel suo nuovo incarico, Matteo Montibeller, avrà l’obiettivo di sostenere e accelerare il processo di affermazione del brand DS sul mercato italiano e di promuoverne il posizionamento premium, attraverso tutte le leve del Marketing e della strategia commerciale.

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ds automobiles





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.